La Cancelliera Angela Merkel semina il panico tra i paladini del liberismo finanziario: " I mercati non sono al servizio del popolo!", negli ultimi cinque anni "hanno consentito a poca gente di arricchirsi a spese della maggioranza". S'è svegliata Che Guevangela!
è stata l'octoberfest...te dici sempre tanto della merkel ma per me è una persona a modo...cioè secondo me ci sono pochi politici del suo calibro...poi magari mi sbaglio soprattutto mi ricorda nilde iotti non per quello che dice ma di aspetto
Bella quella sull'oktober!...ma se la Merke non sa neanche l'inglese! no, guarda...è la perfetta democristiana di andreottiana memoria...ad un livello più basso! ciao
dicevo di aspetto...quindi non c'è una donna politica italiana a cui si possa paragonare...solo andreotti...però lei sembra più in salute a parte che andreotti forse è ancora vivo...è poi morto andreotti?
ci avevo un pò pensato anch'io ma la merkel mi sembra più evoluta devi sempre calcolare che è tedesca e i tedeschi non avendo il papa in casa son già più fortunati...il peggio che avevano l'han mandato qui...grazie deutschland!
Sono venuto al mondo con un grave handicap che mi contrassegnerà per tutta la vita: sono un reggiano e a causa di questo la materia grigia continua inesorabilmente a depositarsi negli angoli. Nonostante ciò, dopo aver conseguito il diploma di geometra, alla fine degli anni ottanta inizio a pubblicare sulla Gazzetta di Reggio.Poi perdo il vizio del disegno umoristico per vili questioni economiche. Nel'94 ripresi a disegnare, prima collaborando con i "Picadores", inserto satirico de L'Informazione di Reggio Emilia, poi dal 2007al 2009 ho collaboratoo con "M", l'inserto satirico di Sergi Staino per l'Unità. Da lì è un susseguirsi di collaborazioni con "L'Asino" di Ro Marcenaro, "ilVernacoliere" di Livorno, "il Foglio", al Corsera, il 'Misfatto' del Fatto Quotidiano, il Male di Vincenzo Sparagna, "Yanez" l'inserto satirico di "Pubblico" di Luca Telese e Prima Pagina di Modena. Ho avuto numerosi riconoscimenti in concorsi nazionali e all'estero, ho pubblicato due raccolte di vignette sul Sassuolo Calcio e una sulla https://www.lapressa.it/ , dove collaboro attualmente: che da una testa quadra come il sottoscritto, è tutto un dire, o no?
è stata l'octoberfest...te dici sempre tanto della merkel ma per me è una persona a modo...cioè secondo me ci sono pochi politici del suo calibro...poi magari mi sbaglio
RispondiEliminasoprattutto mi ricorda nilde iotti non per quello che dice ma di aspetto
Bella quella sull'oktober!...ma se la Merke non sa neanche l'inglese! no, guarda...è la perfetta democristiana di andreottiana memoria...ad un livello più basso! ciao
RispondiEliminadicevo di aspetto...quindi non c'è una donna politica italiana a cui si possa paragonare...solo andreotti...però lei sembra più in salute a parte che andreotti forse è ancora vivo...è poi morto andreotti?
RispondiEliminaOk, scuasami Christian! Non credo che ci sia una donna politica italiana che gli somiglia, se non la Rosy Bindi Bondi! o no?
RispondiEliminaci avevo un pò pensato anch'io ma la merkel mi sembra più evoluta devi sempre calcolare che è tedesca e i tedeschi non avendo il papa in casa son già più fortunati...il peggio che avevano l'han mandato qui...grazie deutschland!
RispondiElimina