venerdì 7 settembre 2012

Donna coraggio

http://www.nonsai.it/editoriale/annalisa-minetti-orgoglio-di-unitalia-che-non-ce 

la canzone della bimba cieca

alè mi stiran sulle striscie
e vado sotto una macchina
se crepo rinasco un piccione
per cagare in testa agli stronzi
che mi guardavano con pena
e storgevano la testa
digrignavano la bocca
ricoperta con le mani
ve che sento brutte merde
la saliva ribollire
i polmoni sospirare
se vi do fastidio non guardate
e giratevi dall'altra parte
ho gli occhi sbalerzi
che si mandano a fan culo
lo so son sfortunata
di un grigio chiaro chiaro
che sembra innaturale
ripescato in fondo al mare
ma fu un'operazione
a 11 anni per un cancro
e mi han così accecata
prima ci vedevo
e ricordo il mio colore
più che altro ormai lo sento
il tuo cazzo tra le mie
non lo vedo quant'è lungo
dai fammelo sentire
spingi forte per favore
mi resta solo di godere
il tuo cazzo colorato
il mio tono preferito
tra i tanti giù nell'iride
non ricordo quasi più
ma hai la pelle rpofumata
come l'albero ad agosto
un bel tronchetto riscaldato
ammorbidisce il mio gelato

yo!!!

Christian Rizzi.

2 commenti:

  1. non vorrei che tutte queste allusioni al sesso offendessero la bellissima minetti del resto con quei tempi sugli 8 e i 1500 le starei dietro volentieri...e davanti? davanti è più dura!
    yo!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Christian! Viva Annalisa! yahooo!

    RispondiElimina