Caro Christian, sapessi che due maroni fanno venire i nostri politicanti! e poi il futuro dell'U.E., nel bene o nel male dipende dalla Germania. Ecco, proprio per questo non capisco il comportamento della cancelliera: prima giura solenne sulla sacralità dell'unione ecc.ecc. poi si rimangia la parola distruggendo una intera nazione come la Grecia. E poi sto facendo una vigna sull'anniversario di mani pulite....ciao
è adesso? cazzo di pietro il "franco tiratore" cioè ha fatto una gran cagnara poi ha liberato il kraken che per 20 anni ci ha rotto il cazzo e non molla l'osso ma magari molla la terra...speriamo... adesso mani pulite "mario monti remix" si sta scagliando contro le pensioni d'invalidità e un mio amico che non cammina ha dovuto fare un tot di visite e certificati e ce l'accompagnavo io con la macchina per questo lo so...oggi al tg3 regionale una falsa cieca è stata beccata...mah! io credo che cose tipo mani pulite e la mossa di adesso contro i falsi invalidi si scaglino sempre contro quellle persone che non possono pararsi il culo in nessuna maniera e difatti mani pulite regalò il consiglio a berlusconi il più paraculo d'italia dunque tutte ste manovre mi fanno ridere (come diceva franco franchi) ah! ah! ah! yo!!!
Sono venuto al mondo con un grave handicap che mi contrassegnerà per tutta la vita: sono un reggiano e a causa di questo la materia grigia continua inesorabilmente a depositarsi negli angoli. Nonostante ciò, dopo aver conseguito il diploma di geometra, alla fine degli anni ottanta inizio a pubblicare sulla Gazzetta di Reggio.Poi perdo il vizio del disegno umoristico per vili questioni economiche. Nel'94 ripresi a disegnare, prima collaborando con i "Picadores", inserto satirico de L'Informazione di Reggio Emilia, poi dal 2007al 2009 ho collaboratoo con "M", l'inserto satirico di Sergi Staino per l'Unità. Da lì è un susseguirsi di collaborazioni con "L'Asino" di Ro Marcenaro, "ilVernacoliere" di Livorno, "il Foglio", al Corsera, il 'Misfatto' del Fatto Quotidiano, il Male di Vincenzo Sparagna, "Yanez" l'inserto satirico di "Pubblico" di Luca Telese e Prima Pagina di Modena. Ho avuto numerosi riconoscimenti in concorsi nazionali e all'estero, ho pubblicato due raccolte di vignette sul Sassuolo Calcio e una sulla https://www.lapressa.it/ , dove collaboro attualmente: che da una testa quadra come il sottoscritto, è tutto un dire, o no?
soccia paride che 2 maroni con sta merkel! cosa t'ha fatto?...poi scusa con tutto lo schifo che c'è da noi la merkel è veramente un nulla
RispondiEliminayo!!!
Caro Christian, sapessi che due maroni fanno venire i nostri politicanti! e poi il futuro dell'U.E., nel bene o nel male dipende dalla Germania.
RispondiEliminaEcco, proprio per questo non capisco il comportamento della cancelliera: prima giura solenne sulla sacralità dell'unione ecc.ecc. poi si rimangia la parola distruggendo una intera nazione come la Grecia.
E poi sto facendo una vigna sull'anniversario di mani pulite....ciao
è adesso? cazzo di pietro il "franco tiratore" cioè ha fatto una gran cagnara poi ha liberato il kraken che per 20 anni ci ha rotto il cazzo e non molla l'osso ma magari molla la terra...speriamo...
RispondiEliminaadesso mani pulite "mario monti remix" si sta scagliando contro le pensioni d'invalidità e un mio amico che non cammina ha dovuto fare un tot di visite e certificati e ce l'accompagnavo io con la macchina per questo lo so...oggi al tg3 regionale una falsa cieca è stata beccata...mah! io credo che cose tipo mani pulite e la mossa di adesso contro i falsi invalidi si scaglino sempre contro quellle persone che non possono pararsi il culo in nessuna maniera e difatti mani pulite regalò il consiglio a berlusconi il più paraculo d'italia dunque tutte ste manovre mi fanno ridere (come diceva franco franchi) ah! ah! ah!
yo!!!