sabato 4 febbraio 2012

Ahja! Ahja! froilan Merkel

Un plauso al governo della cancelliera Angela Merkel

che mentre ci impone i compiti a casa, dall'altra è la prima a disattendere le regole.

11 commenti:

  1. va la paride non diciamo cazzate please!
    dobbiamo ricordare che l'italia (questo paese di merda che ci ha dato il natale e già fu traditore) era insieme ai tedeschi all'inizio della guerra e perchè dovrebbe richiedere soldi per crimini che sono stati commessi in guerra ormai 70 anni fa? diciamo che monti ha la s troppo sibilante e chiede soldi...forse monti non si ricorda che l'italia era a braccetto con hitler da ancora prima che andasse al potere in germania...ma monti o la sua famiglia forse a quei tempi era in america...cioè trovo una roba very very cheap andare a chiedere soldi adesso dopo 70 anni...cioè dobbiamo ricercare la pace? e allora perchè andiamo a chiedere risarcimenti per crimini di guerra (avvenuti ricordo quasi 70 anni fa)? monti è un uomo ridicolo e forse non è neanche appropriato chiamarlo uomo
    yo!!!

    RispondiElimina
  2. Caro Christian,
    Angela Merkel è la presidente dell'Unione Democratica-Cristiana (CDU)...
    devo continuare?

    RispondiElimina
  3. no no anche il papa vien da koln...però la mossa di monti fa ancor più cagare...dai cosa vuol dire ancora parlare della guerra...vogliamo ancora fomentare tutti i cristiani del mondo contro gli ebrei?...e comunque monti è il predidente o rettore della bocconi dal 94 guarda a caso proprio nel momnento in cui forza italia è andata al governo...io per fortuna non sono nè cristiano nè ebreo e anzi ritengo i monoteisti deficenti
    ...senti questa...(e cito me stesso)

    da medievale aborto

    "quantunque
    esso m'incide
    ancora
    una croce
    sopra
    al letto
    di mia madre
    quando mi fece
    chiamandomi christian
    a me animista
    non vedo christi
    oltre il mio naso
    sento l'odore
    del vero amore
    tra la gambe
    di una donna
    se mi accingo
    a accarezzarla
    e mi permette
    di sfiorarla..."
    yo!!!

    RispondiElimina
  4. Caro Christian,
    su Monti sono d'accordo con te, con l'aggravante che se egli rappresenta la classe dirigente aristocratica nazionale, stiamo freschi...anche sul Papa più precisamente su Papa Pio XII idem,se non altro poichè allora tacque sulla shoah!
    Ma sulla Merkel no, caro Christian: qui, a malincuore, devo dare ragione ai detrattori.
    Ciao e grazie ancora

    RispondiElimina
  5. ok della merkel puoi dire quel che ti pare ma sul senso della richiesta no...è una roba che fa ridere dopo 70 anni...ma che pensasse che fra un po' non abbiamo più gas...per me la merkel fa bene a spazzarsi il culo delle vittime italiane del nazismo...e allora i nativi americani? i profughi del libano e zone limitrofe a israele? le vittime degli israeliti che ce ne sono tutti i giorni?cosa dovrebbero chiedere ai governi?...sono cose che fanno ridere e allora le vittime delle attuali guerre che portiamo aventi noi coi nostri alleati? l'iraq l'afganistan la libia l'egitto la tunisia il mali il chad il niger la casamance la guinea bissau il senegal che fra un po' lo attaccheremo anche quello...vedrai? l'onu ha già ammonito il presidente per troppa violenza in degli scontri di piazza in cui sono morte una 10na di persone...
    capisco che la crisi e nessuna idea di dove prendere dei soldi faccia fare l'elemosina a monti ma mi pare proprio ridicolo per non dire un paraculo
    yo!!!

    RispondiElimina
  6. C'è poco da ridere, caro Christian.
    Hai mai sentito parlare dell'"armadio della vergogna"?
    Se tu fossi un parente delle vittime del nazismo, t'incazzeresti anche tu con la "culona inchiavabile"! Ciao

    RispondiElimina
  7. siamo tutti parenti di vittime del nazismo paride non solo voi ebrei tutti abbiamo avuto avi morti nella 2 guerra mondiale o per aver avuto la casa bombardata o per essere stato ammazzato a sabbiuno o a monte sole o a porta lame o addirittura durante i bombardamenti alleati nei rifugi sottoterra a bologna...penso solo che dopo tanti anni e l'unione dell'europa si fossero superate certe cose...io adoro la germania e i tedeschi specie le tedesche e sto fatto di andare a chiedere dei risarcimenti per una cosa che poi abbiamo ispirato noi non lo trovo dignitoso ma mi pare una roba da barboni fascisti e non vittime del nazismo ma una roba da gente che non vuole sentire ragioni e alza la voce capisci cosa voglio dire? cioè allora anche i discendenti degli etruschi dovrebbero chiederci dei risarcimenti per averli estinti?
    come si può parlare di pace se si pensa ancora alle colpe della 2a guerra mondiale coi nostri dirimpettai? mi pare una roba africana tipo le diatribe ancestrali tra etnie (perchè quegli altri nel nostro mito delle origini ci hanno avvelenato l'acqua chissà quando nel passato e devono restarlo per tutta la vita dei nostri nipoti e pronipoti?)
    yo!!!

    RispondiElimina
  8. La Dichiarazione dei diritti dell'uomo e del cittadino, caro Christian, è un testo giuridico elaborato nel corso della Rivoluzione Francese.
    Perciò possiamo affermare, tranquillamente, che prima di allora era il caos, ovvero la vita valeva zero, esclusi i cosiddetti uomini ricchi e/o di potere, naturalmènt! Ok? Pertanto non parliamo degli etruschi, o dei romani : lì era la barbarie in assoluto.
    Il fatto incontestabile è che l'Europa degli anni '20 fece orecchie da mercante sull'ascesa al potere sia di Mussolini che di Hitler.
    A mio modo di vedere le cose, era inconcepibile che l'Europa di allora avallasse figuri di questo tipo; ma come? prima mi cazzi Napoleone, poi Bismark e su Hitler che fai? niente? certo , ci fu da parte dell'Europa una sorte di un ravvedimento operoso (fin troppo operoso....), ma fu troppo tardi. Per me è insopportabile pensare che la macchina produttiva tedesca è ripartita solo grazie al piano Marshall, però è giusto riconoscere al popolo tedesco di averci messo del suo. Ma adesso è altrettanto giusto, secondo me, che sia proprio la Germania a ravvedersi operosamente con l'Europa. Che non è quella degli etruschi, o no?

    RispondiElimina
  9. ti farò una domanda poco simpatica che però se ci pensi potrebbe portarti alla comprensione di molte cose almeno io ci ho pensato e mi son chiarito tanti dubbi:
    perchè secondo te l'europa fece orecchie da mercante ai tempi dell'ascesa del duce e poi creò il fùrer? chi era il fùrer? ti consiglio di riguardarti il grande dittatore di chaplin...e calcola che i discendenti del fùrer abitanto a tel aviv dove sono tranquillamente integrati e stimati
    altra domanda simile:
    chi stese le torri gemelle? provocando migliaia di morti nella tragedia e un'altra guerra in afganistan e in iraq e la cattura e morte di alcuni nemici pubblici #1?

    paride: that's entertainment ricorda

    yo!!!

    RispondiElimina
  10. Ho capito caro Christian, però non mi va di scivolare nell'ennesima tesi complottista...se pensiamo solo a Pearl Harbor ci si aprirebbe tutto un mondo, o no? Credo la società dei consumi abbia prodotto il fùrer, le torri gemelle, l'afghanistan...a tal proposito mi viene in mente quel film di sordi dove lui interpretava un trafficante d'armi, "Finchè c'è guerra c'è speranza". ecco, il sunto della situazione, della nostra situazione è raccontato magistralmente in quel film e credimi , caro Christian non riesco ancora ad abituarmi! Quindi,caro popolo tedesco, cara cancelliera cacciate i soldi ( e vergognatevi) sennò mi tocca dare ragione a Sivio (mi viene quasi di vomitare...) oppure ai subdoli leghisti di m...(conati! conati!...)

    RispondiElimina
  11. caro paride quel film è magistrale e fa troppo ridere...stupendo!...e pensa che a me una volta mi arrestarono a thies senegal (colpa di un pretazzo di merda) per contrabbando di materiale militare...ma era solo un gruppo elettrogeno verdone

    RispondiElimina