l'ho sentita anch'io dare dei ladri ai lavoratori e credo che i lavoratori siano deficenti se si lasciano dire dei ladri dalla rappresentante dei loro padroni (e quindi esprime il sentimento di tutti i padroni) che a loro volta fanno le aziende coi soldi dello stato sottraendoli alla sanità e i servizi base ai cittadini che pagano le tasse per forza...éééhh ma fra un po' si scioglierà anche lei nel suo brodo dopo che l'acidità non avrà più modo di diluirsi attraverso i vari catalizzatori per lo più basici di cui ha bisogno yo!!!
Sono venuto al mondo con un grave handicap che mi contrassegnerà per tutta la vita: sono un reggiano e a causa di questo la materia grigia continua inesorabilmente a depositarsi negli angoli. Nonostante ciò, dopo aver conseguito il diploma di geometra, alla fine degli anni ottanta inizio a pubblicare sulla Gazzetta di Reggio.Poi perdo il vizio del disegno umoristico per vili questioni economiche. Nel'94 ripresi a disegnare, prima collaborando con i "Picadores", inserto satirico de L'Informazione di Reggio Emilia, poi dal 2007al 2009 ho collaboratoo con "M", l'inserto satirico di Sergi Staino per l'Unità. Da lì è un susseguirsi di collaborazioni con "L'Asino" di Ro Marcenaro, "ilVernacoliere" di Livorno, "il Foglio", al Corsera, il 'Misfatto' del Fatto Quotidiano, il Male di Vincenzo Sparagna, "Yanez" l'inserto satirico di "Pubblico" di Luca Telese e Prima Pagina di Modena. Ho avuto numerosi riconoscimenti in concorsi nazionali e all'estero, ho pubblicato due raccolte di vignette sul Sassuolo Calcio e una sulla https://www.lapressa.it/ , dove collaboro attualmente: che da una testa quadra come il sottoscritto, è tutto un dire, o no?
l'ho sentita anch'io dare dei ladri ai lavoratori e credo che i lavoratori siano deficenti se si lasciano dire dei ladri dalla rappresentante dei loro padroni (e quindi esprime il sentimento di tutti i padroni) che a loro volta fanno le aziende coi soldi dello stato sottraendoli alla sanità e i servizi base ai cittadini che pagano le tasse per forza...éééhh ma fra un po' si scioglierà anche lei nel suo brodo dopo che l'acidità non avrà più modo di diluirsi attraverso i vari catalizzatori per lo più basici di cui ha bisogno
RispondiEliminayo!!!