sabato 18 marzo 2023
Bastian contrario...?
A quanto pare Putin è fregato: addirittura sarebbe ricercato dall'Interpol! Vedi adesso che appena metterà fuori il naso dalla Russia...ZAC! lo arresteranno per crimini di guerra!!!
No, tranquilli, ci troviamo difronte, ancora una volta, alla fiera dell'ipocrisia: la giustizia è un'altra cosa, ergo solo nei paesi che aderiscono alla Corte Penale Internazionale vige l'obbligo di arresto, in tutti gli altri vige la discrezionalità; be', non si può dire che ci abbiano almeno provato, o no?
Piuttosto qualcuno dica a quei parrucconi della Corte Penale Internazionale dell'Aia, che se dovesse vincere la Russia, ecco, ci si presenterebbe la necessità di dichiararle guerra e, per l'occasione, dovremo schierare l'artiglieria pesante, vale a dire le nostre batterie di missili intercontinentali, sic! Certe meraviglie della tecnica non sono fatte per restarsene chiuse in un buco scavato nella terra, hanno bisogno di prendere aria, di correre e sudare, come i cani da caccia (guarda te cosa mi tocca di scrivere, diosanto!).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento