venerdì 31 marzo 2023

SALVIAMO IL VAX!

Io faccio satira come mi viene, per come la vita stessa me la suggerisce quotidianamente, magari con un po' di nostalgia, ergo: negli anni '70 era impensabile censurare il Male di Vauro e Vincino, ergo ci provarono, ma allora c'erano dei giudici che, a differenza di quelli di oggi (pavidi e parrucconi), con le querele si facevano due risate e le rispedivano le al mittente! Oggi non è più così, ergo ho davanti un paese, l'Italia, impaurito, ignorante, caduto in una crisi depressiva senza precedenti, che ha coinvolto la politica e la storia, un paese cinico e ipocrita, vile e codardo, che ha inquinato le rerlazioni pubbliche e i rapporti privati dei cittadini, insomma: secondo me il cervello di questo paese si è azzerato, inseguendo adulatori del capo anziché la Costituzione, sbavando per veri e propri politicanti da strapazzo-mangiaparola. Be', io non ci sto, ergo sono molto arrabbiato e provo vergogna per tutto ciò, ma sappiate che, personalmente, dopo aver fatto l'ennesima vigna, vado a dormire più leggero: mica prendo un alcaselzer, per Dio e per la Patria! E una risata mi seppellirà. Buonanotte all'Italia, deve un po' riposare, tanto a fare la guardia c’è un bel pezzo di mare c’è il muschio ingiallito dentro questo presepio che non viene cambiato, che non viene smontato e zanzare vampiri che la succhiano lì se lo pompano in pancia un bel sangue così...

Nessun commento:

Posta un commento