giovedì 14 febbraio 2013

Buon San Pistorino


Premetto che sugli assassini reo-confessi difficilmente facevo una vignetta, semplicemente perché c’era poco da ridere. Battute come ho letto da qualche parte del tipo "Pistorius uccide la fidanzata che gli aveva regalato un paio d'infradito" di NonSai.it, dell'amico Lux, francamente mi sembravano fuori posto, soprattutto  se l’assassino,come in questo caso, è un menomato fisico. Con  Pacciani mi ricordo che era più facile, se non altro perché mi ricordava tanto il Berlusca. Insomma la battuta sa tanto di fascistoide, “alla Storace”, per intenderci, quando quest’ultimo apostrofò a suo tempo la senatrice Rita Levi Montalcini. Comunque mi devo ricreder e colgo l'occasione per salutare il buon Lux di NonSai, chiedendogli scusa, P.s: a parte tutto ciò, sarà una coincidenza, ma il fatto che il fattaccio coincide proprio con la giornata mondiale contro la violenza sulle donne....mi lascia un po' perplesso!

2 commenti:

  1. battute diciamo così da "satira scadente" comunque con pacciani è stato facile per tutti...e pensare che poveraccio non aveva fatto un cazzo

    RispondiElimina
  2. Non ho mai fatto delle vignette su Pacciani, nè tantomeno delle battute. Tuttavia in passato ne ho viste più di una e mi doleva il fatto. Per il resto ti ringrazio per il chiarimento: tu sai perché, tu sai dov'è , tu sai qual'è! Ciao

    RispondiElimina