sabato 2 febbraio 2013

Farne più di Carlo in... Itaglia


Carlo Giovanardi, a Radio24, critica la scelta della sorella di Stefano Cucchi di candidarsi nelle liste di «Rivoluzione civile». Immediata la replica di Ilaria Cucchi. «Giovanardi ha superato tutti i limiti, ho incaricato il mio avvocato di procedere contro di lui», ha detto. «Su di me possono dire tutto - ha aggiunto - ma non permetto che si infanghi il nome di mio fratello, rinnovando il dolore dei miei genitori». Stefano Cucchi morì nel 2009 in ospedale a Roma, una settimana dopo essere stato arrestato per droga. 

Fonte: Il Messaggero

3 commenti:

  1. Carlo Giovanardi, a Radio24, critica la scelta della sorella di Stefano Cucchi di candidarsi nelle liste di «Rivoluzione Civile». Stefano Cucchi morì nel 2009 in ospedale a Roma, una settimana dopo essere stato arrestato per droga.
    Giovanardi andrebbe ricoverato, ma non in un ospedale qualsiasi, in un ospedale psichiatrico: è chiaro che non si rende più conto di quello che dice e ha superato ogni limite. Attaccare così una persona come Ilaria, veramente lei si degna di sedere su uno scranno parlamentare che molti, troppi, suoi colleghi hanno occupato in maniera vergognosa e indegna. Ad Ilaria Cucchi tutta la mia più sincera stima e ammirazione per la caparbietà e la determinazione dimostrate finora. E l'augurio da parte mia che continui ad averla anche dentro il Parlamento.

    RispondiElimina
  2. alì bouma ye
    gridavano a kinshasa
    quando eravamo re
    ora l'italia grida
    ilarì bouma ye!
    quella merda di ciccione
    che vien da dove
    si mangia lo zampone
    lo tagliamo a casa modena
    sotto la ghirlandina
    lo affettiamo giù in cantina
    come vuol la tradizione
    separando dal guanciale
    lo zampino e la pancetta
    il filetto e il culatello
    avrà purtroppo poco magro
    e il prosciutto verrà grasso

    ilarì bouma ye!!!

    yo!!!

    RispondiElimina