Carlo Giovanardi, a Radio24, critica la scelta della sorella di Stefano Cucchi di candidarsi nelle liste di «Rivoluzione civile». Immediata la replica di Ilaria Cucchi. «Giovanardi ha superato tutti i limiti, ho incaricato il mio avvocato di procedere contro di lui», ha detto. «Su di me possono dire tutto - ha aggiunto - ma non permetto che si infanghi il nome di mio fratello, rinnovando il dolore dei miei genitori». Stefano Cucchi morì nel 2009 in ospedale a Roma, una settimana dopo essere stato arrestato per droga.
Fonte: Il Messaggero
Carlo Giovanardi, a Radio24, critica la scelta della sorella di Stefano Cucchi di candidarsi nelle liste di «Rivoluzione Civile». Stefano Cucchi morì nel 2009 in ospedale a Roma, una settimana dopo essere stato arrestato per droga.
RispondiEliminaGiovanardi andrebbe ricoverato, ma non in un ospedale qualsiasi, in un ospedale psichiatrico: è chiaro che non si rende più conto di quello che dice e ha superato ogni limite. Attaccare così una persona come Ilaria, veramente lei si degna di sedere su uno scranno parlamentare che molti, troppi, suoi colleghi hanno occupato in maniera vergognosa e indegna. Ad Ilaria Cucchi tutta la mia più sincera stima e ammirazione per la caparbietà e la determinazione dimostrate finora. E l'augurio da parte mia che continui ad averla anche dentro il Parlamento.
ilarì bouma ye!
RispondiEliminaalì bouma ye
RispondiEliminagridavano a kinshasa
quando eravamo re
ora l'italia grida
ilarì bouma ye!
quella merda di ciccione
che vien da dove
si mangia lo zampone
lo tagliamo a casa modena
sotto la ghirlandina
lo affettiamo giù in cantina
come vuol la tradizione
separando dal guanciale
lo zampino e la pancetta
il filetto e il culatello
avrà purtroppo poco magro
e il prosciutto verrà grasso
ilarì bouma ye!!!
yo!!!