giovedì 28 febbraio 2013

Steinbrueckmerden


Sappiamo tutti l'opinione che i tedeschi come popolo hanno di noi italiani; d'altronde non possiamo nemmeno negare che certi nostri atteggiamenti non fanno altro che rafforzare tale tesi.  Però nessun politico tedesco si può permettere di offendere un collega italiano e, di conseguenza, tutti coloro che l'hanno eletto. Pertanto ha fatto bene il presidente Napolitano a non voler incontrare il leader della sinistra tedesca , tra l'altro la sua stessa parte politica , che aveva definito clown Grillo e Berlusconi. Col suo gesto ha voluto difendere qualcosa di più grande, la dignità di un Paese.

3 commenti:

  1. invece quel tedesco ha tutta la mia stima anche perchè il primo a deire che grillo era un clown penso di essere stato io appena l'ho visto a bologna al vday di non so quanti mila anni fa...comunque ho dato del pagliaccio anceh a napolitano dunque il tedesco ha fatto benissimo viva la germania viva deutschland!

    RispondiElimina
  2. comunque la vigna con napolitano (rincoglionito e) nazionalista che calpesta il tedesco proprio per la sua assurdità fa un tot ridere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa vuoi che ti dica? Sono orgoglioso dei miei capelli bianchi e anche del mio pelo bianco della barba, ...e anche di Napolitano! Stammi bene, caro Christian

      Elimina