giovedì 21 febbraio 2013

Bunga-IMU


Adesso Burloneskoni invia anche lettere con promesse di rimborso IMU, dando per scontato che sarà ancora lui il vincitore. In pratica promette la pelle dell'orso prima di averlo ucciso. Che quello che ha fatto Burloneskoni sia una tentata truffa o voto di scambio nessun problema, soprattutto in Italia, dove ci sono dei fessi che vi credono (si potrebbe denunciarlo per "abuso di credulità popolare"?). 

3 commenti:

  1. LETTERA DI UN SINDACO DELLA SARDEGNA CHE RISPONDE ALLA "LETTERA" DI BERLUSCONI

    Caro Silvio,
    sono il sindaco di un paese della Sardegna e l'Imu sulla prima casa non l'ho fatta pagare a nessuno. Ti faccio due domande: perché hai mandato le lettere alle famiglie del mio paese visto che l'IMU sulla prima casa non l'hanno pagata e non hai niente da promettere?
    Per la proprietà comparativa di diseguaglianza, non credi quindi, che dovrebbero votare me e non te alle prossime elezioni, visto che io non ho fatto pagare l'IMU sulla prima casa senza averlo promesso? Sono stato più bravo di te che invece l'hai imposta votandola e ora, con la faccia tosta del racconta frottole che ti ritrovi, prometti di toglierla?
    Un saluto per niente cordiale,
    per niente suo
    Antonio Zedda

    RispondiElimina
  2. Ah, you Brits do not know what you're missing! Italy is the most beautiful in the elections. Think about it, many of us still have the Christmas lights turned on! All that promise a lot of things, and the tax cuts and economic recovery, politicians and suddenly notice of us and our problems, that almost makes you want to hug them as much we love you. Do you know? We could at this point abolish governments to issue a barrage of elections from here until the next prophecy of the Maya, so that the honeymoon between us and the institutions will continue for eternity and make us dream of a better country for ever!

    RispondiElimina
  3. mia sorella mi ha detto che l'ha ricevutaanche i padre di una sua amica che abita in una casa popolare e non ha mia pagato una ici o imu...va mo la!

    RispondiElimina