bellissima puglia! bersani e vendola che fanno comunella e il trenino col bel culino di casini...mandando a fondo veltroni che passerà una crisi esistenziale e si suiciderà pensando anche a tutti i bambini negri che ha ucciso a bebeuss yo!!!
Ah! Ah! terribile Riz! Si, me la immagino la faccia di quell'asino di Walter: probabilmente ci lavorerò sù!! Ma sai cosa mi fa più ridere? La faccia della maggioranza degli italiani letteralmente terrorizzati da un futuro (assai improbabile se non impossibile anzi, fantascientifico!) presidente del consiglio gay! Very incredible, nel 2012!
no ma comunque vendola è assurdo e improbabile lui stesso che nella fascistissima puglia l'abbian fatto presidente per plebiscito...mi scappa da ridere un tot...ma del resto a me che mi frega? l'italia è la che va in mezzo al mare...e oggi è il 2 agosto e non scrivo un cazzo gli idioti della provincia stanno applaudendo la cancellieri che sputa su bologna merde!
Sono venuto al mondo con un grave handicap che mi contrassegnerà per tutta la vita: sono un reggiano e a causa di questo la materia grigia continua inesorabilmente a depositarsi negli angoli. Nonostante ciò, dopo aver conseguito il diploma di geometra, alla fine degli anni ottanta inizio a pubblicare sulla Gazzetta di Reggio.Poi perdo il vizio del disegno umoristico per vili questioni economiche. Nel'94 ripresi a disegnare, prima collaborando con i "Picadores", inserto satirico de L'Informazione di Reggio Emilia, poi dal 2007al 2009 ho collaboratoo con "M", l'inserto satirico di Sergi Staino per l'Unità. Da lì è un susseguirsi di collaborazioni con "L'Asino" di Ro Marcenaro, "ilVernacoliere" di Livorno, "il Foglio", al Corsera, il 'Misfatto' del Fatto Quotidiano, il Male di Vincenzo Sparagna, "Yanez" l'inserto satirico di "Pubblico" di Luca Telese e Prima Pagina di Modena. Ho avuto numerosi riconoscimenti in concorsi nazionali e all'estero, ho pubblicato due raccolte di vignette sul Sassuolo Calcio e una sulla https://www.lapressa.it/ , dove collaboro attualmente: che da una testa quadra come il sottoscritto, è tutto un dire, o no?
bellissima puglia! bersani e vendola che fanno comunella e il trenino col bel culino di casini...mandando a fondo veltroni che passerà una crisi esistenziale e si suiciderà pensando anche a tutti i bambini negri che ha ucciso a bebeuss
RispondiEliminayo!!!
Ah! Ah! terribile Riz! Si, me la immagino la faccia di quell'asino di Walter: probabilmente ci lavorerò sù!!
RispondiEliminaMa sai cosa mi fa più ridere? La faccia della maggioranza degli italiani letteralmente terrorizzati da un futuro (assai improbabile se non impossibile anzi, fantascientifico!) presidente del consiglio gay! Very incredible, nel 2012!
no ma comunque vendola è assurdo e improbabile lui stesso che nella fascistissima puglia l'abbian fatto presidente per plebiscito...mi scappa da ridere un tot...ma del resto a me che mi frega? l'italia è la che va in mezzo al mare...e oggi è il 2 agosto e non scrivo un cazzo gli idioti della provincia stanno applaudendo la cancellieri che sputa su bologna
RispondiEliminamerde!