mercoledì 8 agosto 2012

Ore Veritas

«Se il precedente governo fosse ancora in carica, ora lo spread italiano sarebbe a 1200 o qualcosa di simile».Monti ha semplicemente descritto la dura realtà di un paese che per anni è stato ostaggio di una cosca di affaristi che lo hanno ridotto nello stato in cui versa tutt'ora. Credo che sia stato anche ottimista dicendo che lo spread sarebbe arrivato a 1200. Tuttavia  credo che Monti sia riuscito ad alleviare l'agonia di un paese che in mancanza di un totale ricambio politico-generazionale si avvierà inconfutabilmente verso una catastrofe economica senza precedenti.

3 commenti:

  1. sono parole tue quelle oltre le virgole?
    a me invece il governo monti e tutti i governi degli ultimi 20 anni mi rimandano a teatros breves malos pero cortitos

    http://www.youtube.com/watch?v=i4cujOFM2qU

    pero nel nostro caso son largitos purtroppo

    RispondiElimina
  2. Dubiti di me? fai bene, caro Christian...mai fidarsi dei vignettisti, esseri infimi e di basso rango! Approsito: si può sapere dove cavolo riesci a stanare'sti teatros breves? e dire che mi sto riguardando i Jefferson...

    RispondiElimina
  3. su youtube ci capitai per caso guardando dei video con delle gran fighe anni fa poi mi sono appassionato e ne ho guardti un tot...ma questo fa ridere per l'american accent...poi sai che mi piace curiosare nelle altre lingue...stamattina mi son visto (siccome non faccio un cazzo e è caldo) the sleeping dictionary con jessica alba...carino as an andersen tale...mon so se in italia sia mai uscito

    http://www.youtube.com/watch?v=cAqREYR57C4

    ...pero sai che il video più importante di youyube per me è questo qui


    http://www.youtube.com/watch?v=TzIEn60nGbU

    in cui cheikh anta dice che i faraoni erano negro nilotici...e perchè associano sempre cheikh anta a tom sankara?
    perchè cheikh anta è morto pochi mesi dopo questa diffusione delle sue scoperte

    RispondiElimina