martedì 7 agosto 2012

Schwivolata amara


3 commenti:

  1. non sapevo che fosse il maskio della kostner (e mi ha fatto ridere che al tg3 abbiano mostrato più immagini della costner che di lui)e al tg3 ha detto una cosa bellissima e piena di significato: la carollina fa lo sport che fa perchè le piace a me non piace allenarmi 35 ore alla settimana ma in gara vado bene e finisce lì lei si allena molto e per questo va rispettata...cosa vogliono dire queste parole dette da un atleta? vuole dire che lui ha talento e la kostner no e in effetti io che ho fatto il pattinaggio artistico da piccolo e ogni tanto mi trovo con una lator amico che adesso fa il dj ma faceva il pattinaggio con me e ha fatto anche i mondiali 2 volte siamo d'accordo nel dire che la kosner rispetto alle avversarie che batte in campo mondiale fa cagare ma siccome nel pattinaggio artistico c'è la giuria vince...ma se vuoi vedere veramente un fenomeno devi guardare la mao asada che i telespettatori italiani non sanno manco chi sia ma è la #1 altro che la costner
    yo!!!

    RispondiElimina
  2. Caro Christian...con tutto rispetto, ma c'è un esempio, un bell'esempio su tutti: si chiama Josefa Idem. Ha un anno meno di me e...ci sto lavorando sù! se lo merita! o no? Ciao

    RispondiElimina
  3. anch'io avrei voluto scrivere qualcosa su josefa idem perchè 8 olimpiadi non credo che le abbia mai fatte nessuno ma con tutto il rispetto per le sue prestazioni non ne ho avuto voglia...alla fine preferisco esaltare il talento che il sagrifizio...chiaro che ha anche un bel talento anche lei ma per me a quasi 50 anni poteva anche smettere prima ma arrivando 5 vuol dire che è ancora in forma...ma sai ho sempre pensato che poi se continui ad allenarti ti mantieni bene...nureyev ha ballato fino alla morte per esempio e se non ho scritto mai un cazzo su nureyev non scrivo neanche della idem...se mi è concesso il paragone
    yo!!!

    RispondiElimina