venerdì 14 giugno 2024

Selfie presidenziali

Più che la ragazza della Garbatella, mi ha fatto ridere Bergoglio: davvero, tra (la 'troppa) frociaggine'e le 'omelia 'a tempo' (8 minuti al massimo!), questo sì che è un mattacchione, o no? Cosa volete che ci faccio sopra, scusate: fa già ridere così! Epperò mi manca il cavaliere da Hardcore (cit.), insomma non ci sono più i grandi caratteri di una volta: a questi qua preferisco l'insalata, alla Meloni l'uva passa che mi dà più calorie! Non seguo un telegiornale da anni, e quando mi capita mi capita, mantengo nei suoi confronti l'atteggiamento sornione del mio gatto! Al contrario di quel che si può pensare non si tratta di un arretramento, no, quanto piuttosto di un avanzamento, ergo di una presa di coscienza personale, così mi sento più leggero, disintossicato delle cretinerie del giorno, ma soprattutto la consapevolezza che al peggio non v'é mai fine! Purtroppo. Ah, il mio proverbiale pessimismo di vignettaro...prima o poi mi ucciderà, ah!

Nessun commento:

Posta un commento