giovedì 20 giugno 2024

Pfizer

Il fatto che abbiamo avuto sempre ragione e che ci hanno privato di ogni libertà e diritto umano per dei farmaci classificati inefficaci e pericolosi, addirittura su stessa ammissione (sotto giuramento) della stessa azienda farmaceutica produttrice (Astrazeneca), ciò mi mette una fiacca che, unita alle prime ondate di calore (che non vi dico!), mi ci vogliono giorni prima di abituarmi alle mutate condizioni climatiche e così, ogni volta rischio la vita: questa empatia prima o poi mi ucciderà! Anni fa, molti anni fa potevo saltare come un fringuello alle due del pomeriggio, oggi mi sciolgo come spuma al sole, ma quello che francamente mi dà più fastidio è questa caratteristica tutta italiota di fregarsene di tutto ciò, perché ci abbiamo l'ennesima arma di distrazione di massa della nazionale di calcio, formata da dei giuocatori (multimilionari) che ogni quattro anni ci fa dimenticare, appunto, che il nostro Paese almeno due milioni di compatrioti vive nell'assoluta indigenza e il 64% non riesce ad arrivare alla fine del mese!! In Svizzera, se vincessero gli europei, innalzerebbero monumenti ai loro giuocatori, qui da noi, invece siamo tutti eroi per un giorno e poi ci passi pure sopra l'oblio e ai morti di fame, ergo: c'è gente che ha fatto l'olimpiade e oggi svuota i pappagalli nelle case di riposo. Di cosa stiamo parlando?

Nessun commento:

Posta un commento