lunedì 3 agosto 2015

Crolli d'Sasòl...oggi su Prima Pagina di Modena


Caro Teatro Carani, venerdì scorso è stato l'ultimo giorno di affitto tra il comune e la tua storia. MI dispiace che questa amministrazione abbia deciso di chiuderti per 15 mq di controsoffitto caduto, mi dispiace che questa amministrazione abbia preferito spendere i soldi in maniera differente e abbia deciso di non ripararti quando con 100 mila euro potevi riaprire, mi dispiace che questa amministrazione non abbia fatto iniziative popolari per raccogliere i fondi necessari al fine di poterti rivedere aperto e mi dispiace che questa amministrazione abbia preferito continuare a giocare in borsa e tenere le azioni Hera invece di comprarti ...mi dispiace... Speravo in un colpo alla Galliani, con il sindaco che chiudesse il contratto di un nuovo affitto all'ultimo secondo,ma non vedo altro che una disdetta anticipata... Ora sarai libero e ti ringrazio tanto di aver ospitato le feste delle scuole di tutte le età, gli eventi importanti e di aver contribuito alla storia di questa comunità... GRAZIE di tutto e ti saluto con la speranza di rivederci presto, forse con un'altra amministrazione, forse con gente che ti ama e che ti considera importante...per ora ancora Grazie. (Alessandro Lucenti)

Nessun commento:

Posta un commento