sabato 13 settembre 2014

Viva il Festival della Filosofia!


Piazze e cortili di Modena Carpi e Sassuolo ospiteranno oltre 50 lezioni magistrali in cui maestri del pensiero filosofico si confronteranno con il pubblico sulle varie declinazioni contemporanee della gloria. Stasera a Carpi ci sarà anche il mitico Alessandro Bergonzoni.

3 commenti:

  1. che cazzo glorifichi fighetto

    guardami il fighetto
    dritto come uno spaghetto
    un pantalone così stretto
    che per fare la pipi
    deve far come bruce lee
    che vedevo da bambino
    e la facevo nel vasino
    poi guardavo il bisognino
    come fosse il mio bambino
    da vestire e impomatare
    come fosse carnevale
    e per regalo di natale
    un bel nero pantalone
    e sopra anche il giaccone
    per condire il minestrone
    con dell'oro e dell'argento
    dell'incenso o della birra
    a ricordar gesù bambino
    vestir sempre perfetti
    e mascherar tutti i difetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanotte dormirò male, lo sento. Buona fortuna, caro Christian.

      Elimina
  2. non devi prendertela io è da quando son tgornato che mi sveglio più stanco di prima per via delle campane di merda che stan nel mio quartiere di cristiani del cazzo e la mattina alle 7,42 cominciano a richiamare quelle merde dei lloro fedeli che sono in gran parte donne vedove o mogli di uomini impotenti che si rilassan chiacchierando dietro agli altri del quartiere che non vanno in chiesa...paride è un bel schifo sto paese ti prego non desisteere dallo stimilo di dar contro al governo e alla ministra delle riforme.
    ti ricordi quante ne dicevamo contro alla gelmini la carfagna e la marcegaglia? perchè non dici niente di quella schifezza della maria elena non so che che per me è la peggio di tutte e tutti veramente è una vergogna per i paese è peggio della minetti di berlusconi dell'utri riina van palace e il vero mostro di firenze che non fu mai pacciani quella tipa è peggio e vedrai che sanno chi è il vero mostro di firenze ma non 'han mai detto per paura di essere ammazzati a loro volta quelle merde e hanno messo dentro un povero mongoloide che si vedeva anche dalla tv che era un povero mongoloide...e il governo di adesso è complice di quell'ingiusta condanna e tu li difendi? ... il vero mostro di firenze è matteo renzi

    RispondiElimina