giovedì 4 settembre 2014

Allahbusivo


La notizia di Prima Pagina  sulle moschee abusive nella Bassa ha fatto discutere gli amministratori. Il sindaco di Luzzara, Andrea Costa, che è anche segretario provinciale del Pd, l' ha detto chiaro è tondo, con un pizzico di realismo che va oltre il buonismo del suo partito: "Loro pregano in luoghi abusivi, ma noi abbiamo armi spuntate". (Andrea Zambrano, La Nuova Prima Pagina)

3 commenti:

  1. lascia pur che preghino tanto fra un po' si renderanno conto anche loro che son tutte stronzate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che se ne accorgano in fretta, caro Christian, perché al momento il trend è di tutt'altro avviso, credo. Stammi bene.

      Elimina
  2. a bè ero a dakar durante il ramadan e quando andavo dal fornaio davanti alla nuova moschea di vetro di fann hock a prendere il pane con la tshirt stars and stripes non mi voleva servire...comunque è ridicolo laggiù cioè il console di palestina incita i fratelli musulmani alla jihad ma si vedeva che recitava e (in the mean time) il console di israele invita 100 deficenti cristiani senegalesi in pellegrinaggio a gerusalemme a spese dello stato ebraico...direi che è chiaro il modus operandi del divide et impera classico dei padroni del mondo (le banche)

    RispondiElimina