Monti e il prodotto della crisi del capitalismo nella fase di decadenza,uno dei tanti difensori della classe borghese. Se la sua presenza nel panorama economico italiano non fosse drammatica, sarebbe comica.
Proprio come quella di colui che l'ha preceduto. Fonte: ComeDonChisciotte
è una presa per il culo delle multinazionali delle banche che ci sbriciolano l'anima e ci fotton tutti i soldi...ma perchè la gente continua a lavorare e pagare le tasse?...e soprattutto a andare a votare! viva il re!!! "unione monarchica italiana" (alberto sordi il vigile) tanto tra avere la monarchia e questo schifo forse sarebbe veramente meglio un re che si occupi dei suoi sudditi ma un re o un duce? tanto il gioco di monti è quello di riportarci un duce che con un colpo di mano americano potrà tornar sul trono come nel 22 e questo potrebbe esser grillo potrebbe essere fini potebbe essere saviano in un prossimo futuro di sicuro non bersani che resterà sempre inculato come tutti i socialisti
Sono venuto al mondo con un grave handicap che mi contrassegnerà per tutta la vita: sono un reggiano e a causa di questo la materia grigia continua inesorabilmente a depositarsi negli angoli. Nonostante ciò, dopo aver conseguito il diploma di geometra, alla fine degli anni ottanta inizio a pubblicare sulla Gazzetta di Reggio.Poi perdo il vizio del disegno umoristico per vili questioni economiche. Nel'94 ripresi a disegnare, prima collaborando con i "Picadores", inserto satirico de L'Informazione di Reggio Emilia, poi dal 2007al 2009 ho collaboratoo con "M", l'inserto satirico di Sergi Staino per l'Unità. Da lì è un susseguirsi di collaborazioni con "L'Asino" di Ro Marcenaro, "ilVernacoliere" di Livorno, "il Foglio", al Corsera, il 'Misfatto' del Fatto Quotidiano, il Male di Vincenzo Sparagna, "Yanez" l'inserto satirico di "Pubblico" di Luca Telese e Prima Pagina di Modena. Ho avuto numerosi riconoscimenti in concorsi nazionali e all'estero, ho pubblicato due raccolte di vignette sul Sassuolo Calcio e una sulla https://www.lapressa.it/ , dove collaboro attualmente: che da una testa quadra come il sottoscritto, è tutto un dire, o no?
è una presa per il culo delle multinazionali delle banche che ci sbriciolano l'anima e ci fotton tutti i soldi...ma perchè la gente continua a lavorare e pagare le tasse?...e soprattutto a andare a votare!
RispondiEliminaviva il re!!! "unione monarchica italiana" (alberto sordi il vigile)
tanto tra avere la monarchia e questo schifo forse sarebbe veramente meglio un re che si occupi dei suoi sudditi ma un re o un duce? tanto il gioco di monti è quello di riportarci un duce che con un colpo di mano americano potrà tornar sul trono come nel 22 e questo potrebbe esser grillo potrebbe essere fini potebbe essere saviano in un prossimo futuro di sicuro non bersani che resterà sempre inculato come tutti i socialisti