lunedì 28 gennaio 2013

Fronte del parto

Non c'è di che da rallegrarsi. Trattasi di un ulteriore arretramento e un estremo ( nel senso mortifero del termine, letteralmente parlando) appiattimento sull'ordine maschile. Le donne dovrebbero volere un mondo che ripudi la guerra e l'industria degli armamenti. Pensare che fare il soldato di prima o seconda linea, per le donne, sia un passo avanti per la parità, è la più mistificante delle teorie. Siamo donne, diamo la vita, la curiamo, l'alleviamo e mai dovremmo pensare di toglierla a qualcuno.

Maria Sardella

Fonte: la Repubblica  
Non c'è di che rallegrarsi. Trattasi di un ulteriore arretramento e un estremo (nel senso di mortifero letteralmente parlando) appiattimento sull'ordine maschile. Le donne dovrebbero volere un mondo che ripudi la guerra e l'industria degli armamenti. Pensare che fare il soldato di prima o seconda linea per le donne sia un passo avanti per la parità è la più mistificante delle teorie. Siamo donne, diamo la vita, la curiamo, l'alleviamo, mai dovremmo pensare di toglierla a qualcuno.

1 commento:

  1. w bar refaeli

    o mia bella refaeli
    la modella d'israeli
    per non fare il militare
    te ne stai sdraiata al mare
    e intanto tutti lì a sbavare
    se ne stanno lì a guardare
    il generale ti boicotta
    te gli fai una pernacchiotta
    poi lui come il conte tacchia
    nelle braghe avrà una macchia
    nel vederti in cartellone
    avrà il cazzo in erezione
    per mandar giù la delusione
    ti vuol dar la punizione
    e minaccia l'espulsione
    dalla tua strana nazione
    vieni bar ti prendo io
    se non sai più dove andare
    ti posso dar la casa al mare
    poi ti vengo anche a trovare
    per farti un po di compagnia
    e mandar via la polizia
    che mi zia avrà già chiamato
    nel veder lo scuro aperto
    ma siccome è casa mia
    dirò a tutti di andar via
    che ho già in mente la pazzia
    di tenerti tutta mia

    RispondiElimina