martedì 16 ottobre 2012
C'è chi sale, c'è chi scende
Dal primo gennaio ad oggi 15 ottobre sono morti SUI LUOGHI DI LAVORO 495 lavoratori ( tutti documentati). Sono oltre 950 dall'inizio dell'anno se si aggiungono i lavoratori deceduti in itinere e sulle strade. L'Osservatorio considera "morti sul lavoro" tutte le persone che perdono la vita mentre svolgono un'attività lavorativa, indipendentemente dalla loro posizione assicurativa e dalla loro età. Molte vittime non hanno nessuna assicurazione e muoiono lavorando in "nero".
Fonte: http://cadutisullavoro.blogspot.it/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
anche a me la cagata di baumgartner mi ha fatto cagare veramente un tot...e tutti a gridare al miracolo...è proprio un momento triste della storia se i media producono nuovi eroi inutili...a che cazzo serve buttasrsi giù da un pallone con la tuta spaziale e dire di aver superato la barriera del suono? non è come stare dentro a una navicella stagna?
RispondiEliminabella paride per questa contrapposizione!
Caro Riz, i tuoi complimenti mi lusingano e mi danno allo stesso tempo voglia di continuare con questa avventura...grazie a te per seguirmi.
RispondiEliminatranqui! non ti ricordi che sei l'unico che mi ha ispirato qualcosa all'asino? e chi ispira si segue con piacere...è chi ti ruba l'ispirazione che invece tira il culo
RispondiElimina