Il caso Armstrong è venuto alla luce perché i suoi ex compagni, non uno o due ma decine nel corso degli anni, lo hanno accusato sapendo che andavano, come successo, a squalifiche. Armstrong, non bisogna dimenticarlo, non solo si dopava ma era quello che coinvolgeva i suoi compagni a doparsi, come un capo clan
dal'america arrivano notizie contrastanti circa una black woman set on fire in her car...tipo al tg2 dicono che si è data da fuoco da sola dopo aver scritto robe raziste sulla sua macchina in usa invece dicono che sono stati 3 uomini vestiti di bianco a chi credere? è un bel dilemma cazzo il tg2...poi han detto anche che a bologna c'è una ditta che fa le protesi per gli atleti delle paraolimpiadi invece è il centro inail di vogorso di budrio...ma cos'ha l'informazione italiana di malato? forse un monopolio massonico?
Ah non guardare me, infatti con le notizie io sono choosy ...e si vede, cioè di solito prima di elaborare una vigna lascio passare un giorno o due e più che altro per l'incazzatura.
Sono venuto al mondo con un grave handicap che mi contrassegnerà per tutta la vita: sono un reggiano e a causa di questo la materia grigia continua inesorabilmente a depositarsi negli angoli. Nonostante ciò, dopo aver conseguito il diploma di geometra, alla fine degli anni ottanta inizio a pubblicare sulla Gazzetta di Reggio.Poi perdo il vizio del disegno umoristico per vili questioni economiche. Nel'94 ripresi a disegnare, prima collaborando con i "Picadores", inserto satirico de L'Informazione di Reggio Emilia, poi dal 2007al 2009 ho collaboratoo con "M", l'inserto satirico di Sergi Staino per l'Unità. Da lì è un susseguirsi di collaborazioni con "L'Asino" di Ro Marcenaro, "ilVernacoliere" di Livorno, "il Foglio", al Corsera, il 'Misfatto' del Fatto Quotidiano, il Male di Vincenzo Sparagna, "Yanez" l'inserto satirico di "Pubblico" di Luca Telese e Prima Pagina di Modena. Ho avuto numerosi riconoscimenti in concorsi nazionali e all'estero, ho pubblicato due raccolte di vignette sul Sassuolo Calcio e una sulla https://www.lapressa.it/ , dove collaboro attualmente: che da una testa quadra come il sottoscritto, è tutto un dire, o no?
dal'america arrivano notizie contrastanti circa una black woman set on fire in her car...tipo al tg2 dicono che si è data da fuoco da sola dopo aver scritto robe raziste sulla sua macchina in usa invece dicono che sono stati 3 uomini vestiti di bianco
RispondiEliminaa chi credere? è un bel dilemma cazzo il tg2...poi han detto anche che a bologna c'è una ditta che fa le protesi per gli atleti delle paraolimpiadi invece è il centro inail di vogorso di budrio...ma cos'ha l'informazione italiana di malato? forse un monopolio massonico?
Ah non guardare me, infatti con le notizie io sono choosy ...e si vede, cioè di solito prima di elaborare una vigna lascio passare un giorno o due e più che altro per l'incazzatura.
RispondiEliminano quello lì è perchè sei lazy e soprassiedi
RispondiEliminayo!!!
Eh, è vero!... è vero, lo confesso!
RispondiElimina