mercoledì 14 novembre 2012

*Nos dejan sin futuro


Sembra che chi ci governa non ascolta per nulla i problemi dei senza lavoro, dei pensionati al limite, dei giovani senza nessun futuroLa crisi è alle porte e i soliti politici tengono ben stretti i loro privilegi da sovrani, ma la festa è finita. Quelli che manifestano non  son solo ragazzini. In questo momento ci sono manifestazioni in tutta Europa di lavoratori e studenti uniti per dimostrare al governo che ci sono e che la crisi ce la stiamo beccando tutti noi che non facciamo parte della politica e/o della classe dirigente, e che siamo stufi di essere presi in giro.Se mi manca il lavoro, ho diritto al lavoro, se mi manca la casa ho diritto alla casa, se mi manca il futuro, ho diritto al futuro.

*Ci lasciano senza futuro

Nessun commento:

Posta un commento