cazzo hanno arrestato quel sudiciume? allora forse fra un po' cade il governo e forse riusciamo a mettere in galera anche gli altri e le altre? cazzo con larresto di lele mora se ne va un pezzo del governo dell'intrattenimento...mi piacerebbe essere a opera adesso per infilare una gamba in quel culo rotto...forzarlo aleccarmi il culo e cagargli in bocca...il fatto è che sto governo di merda con l'aiuto della chiesa ci ha perpetrato violenza pubblica e ache privata per oltre 20 anni e adesso sarebbe bello che la violenza gllie la ridessimo indietro nelle prigioni tutti quelli arrestati per l'anima del cazzo per cucchi ucciso per non far andare in merda qualche testa di cazzo per marrazzo che gli hanno rotto il cazzo perchè era gay...perchè lele mora non lo prende in culo? e berllusconi? siamo sicuri che alla sua età per godere non sia costretto a stimolare la prostata da dentro?...per me rubi il nostro premier lo inculava e se lo carivcava sul dildo come un bambinetto yo!!!
Sono venuto al mondo con un grave handicap che mi contrassegnerà per tutta la vita: sono un reggiano e a causa di questo la materia grigia continua inesorabilmente a depositarsi negli angoli. Nonostante ciò, dopo aver conseguito il diploma di geometra, alla fine degli anni ottanta inizio a pubblicare sulla Gazzetta di Reggio.Poi perdo il vizio del disegno umoristico per vili questioni economiche. Nel'94 ripresi a disegnare, prima collaborando con i "Picadores", inserto satirico de L'Informazione di Reggio Emilia, poi dal 2007al 2009 ho collaboratoo con "M", l'inserto satirico di Sergi Staino per l'Unità. Da lì è un susseguirsi di collaborazioni con "L'Asino" di Ro Marcenaro, "ilVernacoliere" di Livorno, "il Foglio", al Corsera, il 'Misfatto' del Fatto Quotidiano, il Male di Vincenzo Sparagna, "Yanez" l'inserto satirico di "Pubblico" di Luca Telese e Prima Pagina di Modena. Ho avuto numerosi riconoscimenti in concorsi nazionali e all'estero, ho pubblicato due raccolte di vignette sul Sassuolo Calcio e una sulla https://www.lapressa.it/ , dove collaboro attualmente: che da una testa quadra come il sottoscritto, è tutto un dire, o no?
cazzo hanno arrestato quel sudiciume? allora forse fra un po' cade il governo e forse riusciamo a mettere in galera anche gli altri e le altre?
RispondiEliminacazzo con larresto di lele mora se ne va un pezzo del governo dell'intrattenimento...mi piacerebbe essere a opera adesso per infilare una gamba in quel culo rotto...forzarlo aleccarmi il culo e cagargli in bocca...il fatto è che sto governo di merda con l'aiuto della chiesa ci ha perpetrato violenza pubblica e ache privata per oltre 20 anni e adesso sarebbe bello che la violenza gllie la ridessimo indietro nelle prigioni tutti quelli arrestati per l'anima del cazzo per cucchi ucciso per non far andare in merda qualche testa di cazzo per marrazzo che gli hanno rotto il cazzo perchè era gay...perchè lele mora non lo prende in culo? e berllusconi? siamo sicuri che alla sua età per godere non sia costretto a stimolare la prostata da dentro?...per me rubi il nostro premier lo inculava e se lo carivcava sul dildo come un bambinetto
yo!!!
me l'immagino il berlusca con rubi dietro al culo gli infila 2 dita stringe un po' e lui gnèèè!
RispondiElimina