martedì 15 marzo 2011

Mascella ambientale


2 commenti:

  1. è il ministro dell'ambiente?
    e lo mantiene la mia gente
    che ancor prega ma non sente
    il bisogno che l'ambiente
    avrebbe di spurgarsi
    da tutti gli escrementi
    della nostra razza merda
    che in meno di 100 anni
    ha cambiato più d'aspetto
    che di mentalità
    lavora prega senza sosta
    e non aspetta la batosta
    che potrebbe ribaltare
    l'equilibrio della terra
    provocando terremoti
    tutti dalla stessa parte
    scaricando la tensione
    sul territorio californio
    scaricando la tensione
    sulla faglia san andreas
    che pregava il mio signore
    per sentir meno dolore
    e lo regala al capo opposto
    del pacifico mio oceano
    che ogni tanto imbizzarrisce
    watashi wa candy candy uuuu

    RispondiElimina
  2. mi domando perchè uno debba lavorare e pagare le tasse in sto paese dove il governo non rispetta i cittadini scegliendo regole assurde per favorire la merda che aumenta e mantenere preti puttane puttanieri e calciatori e i siciliani a gestire il circuito di imola da un fallimento i cui debiti sono stati pagati coi soldi di bertolaso per l'alluvione di non mi ricordo bene dove...ma forse c'erano di mezzo anche i soldi del terremoto dell'aquila...non lo so di preciso ma di sicuro chi gestisce il circuito non è delle mie parti e chi ha gestito anche lo smantellamento e la ricostruzione dell'impianto non era delle mie parti...il centro di protesi di budrio sta per essere costruito da un'impresa napoletana e i lavori stanno andando avanti a rilento e forse non si termineranno mai perchè la gente non sa lavorare e non glie ne frega una minchia se il lavoro sarà finito o meno perchè loro si sono già intascati i nostri soldi e allora che cazzo lavorate e pagate le tasse a fare teste di minchia se poi il giorno in cui dovrete essere ricoverati all'ospedale non ci sarà nulla che funzionerà a tranne neglli ospedali privati all'estero?...che cazzo lavorate a fare e pagate le tasse se poi ogni anno l'età pensionabile aumenta di 2 anni? ma smettetela e rendetevi conto che non è servito a niente...baggiani

    governo nucleare


    è un governo nucleare
    che dovrem stare a guardare
    mentre stiamo a cucinare
    e sentir dalla tv
    che ormai non se ne può più
    e che bisogna metter giù
    un bel piano di rientro
    un programma di ritorno
    alla centrale nucleaaaaree
    e dobbiamo riprovare
    riassemblare e riparare
    il suo reattore principaaaalee
    l'hanno detto giù a latiiiiinaa
    ma è sicuro che non c'è
    una pianta tipo il tè
    che mi generà un suflè
    tipo a nitroglicceriiiiinaaa
    con la sua macerazione
    ci sarà una digestione
    senza l'aria di reazione
    mi produce un super diiieeesel
    poi l'attacco a una turbina
    che la metto giù in cantina
    e mi faccio l'energia
    proprio sotto casa mia
    in maniera naturaaaalee
    e al governo lascioooo
    il nucleaaaareeee

    RispondiElimina