giovedì 9 ottobre 2025
La madre cristiana e il suo governo all'Aia...
"Io, Tajani, Crosetto e l’amministratore delegato di Leonardo siamo stati denunciati alla Corte penale internazionale per concorso in genocidio."
E lei, la madre cristiana, invece di vergognarsi, si vanta del primato storico! Insomma, come se aver portato l’Italia davanti all’Aia fosse un riconoscimento di merito, non una macchia indelebile sulla coscienza nazionale, di tutti noi!
Esagero se, a ben vedere oramai si può dire senza timore: la "madre cristiana" è ufficialmente diventata la "madre criminale"? Posso?
No, perché qui, cari elettori di destra, il governo della madre cristiana ha superato e di gran lunga quello del Vile Affarista, Mario Draghi, l’architetto del green (apartheid) pass, l’uomo che divise gli italiani e tolse libertà e diritti a colpi di QR code e infamia digitale, o no?
Ecco, con la Meloni abbiamo semplicemente fatto un salto di qualità: dal controllo sanitario, alla complicità nei massacri, dalla morale ipocrita ai missili 'benedetti'; il tutto, ovviamente, in nome dei "valori occidentali"!
Benvenuti nel nuovo buio della Repubblica: quello che non ha più bisogno di censurare, perché si autogiustifica pregando. O no?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento