giovedì 26 giugno 2025
"Si vis pacem, paraculum"
La Presidente-madre-patacca (e cristiana, sic!) recita latino proprio come la "La serva sciocca di interessi altrui"(cit.asuo tempo della Meloni), ovverosia della NATO, strumento di guerra: “Si vis pacem, para bellum”, ma a furia di preparare la guerra,ahinoi rischiamo di saltare in aria prima ancora di capire chi stiamo davvero servendo, sic!
L'altra sera il Prof.Cacciari, l’unico che ancora dice le cose come stanno, l’ha detto chiaramente su La7:" Il Rearm non è difesa, è rifinanziamento, un gigantesco piano Marshall per l’industria metallurgica tedesca, così come lo fu, a suo tempo l’Euro!"
Il bello è che questi cialtroni dell'Ue ci raccontano che Putin vuole invadere l’Europa, ma in realtà la vera invasione è quella delle lobby belliche, che marciano già da mesi nei corridoi della NATO con le tasche spalancate per ricevere i nostri denari, sic!
L’Italia intanto si mette in bikini, si inginocchia e promette di pagare il 'bordello megagalattico', con addirittura il 5% del PIL, che tradotto fanno circa 400mlr in 10 anni, SIC!
E la madre-patacca (e cristiana, sic!) Meloni grida alla minaccia russa, ma lecca senza fiatare i piedi del padrone statunitense, praticamente un gangster: perchè lo definisco un gangster della peggior risma?
In Spagna, almeno, un torero con le palle ancora attaccate dice NO: bravo Sánchez, poiché nella galassia dei servi, un uomo che rifiuta l’ordine imperiale è trattato da 'traditore' e proprio Trump lo ha minacciato a reti unificate che raddoppierà i dazi alla Spagna: Al Trumpone è o non è un gangster?
La verità di aiutare l'industria teutonica era troppo semplice per dirla? Meglio una supercazzola militare e un rosario armato per tener buoni i media e le capre d'Europa, perché proprio in Europa il coraggio si misura in miliardi: e la libertà si paga col culo nostro, mica quello della madre-patacca (e cristiana, sic!)e quello dei suoi accoliti, che credete? O no?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento