martedì 7 maggio 2024

Almeno Toti ora può capire...

... cosa provavano i non inoculati durante la campagna di inoculazione di massa del farmaco anticovid, ergo: con la sola differenza che pur avendo rivendicato legittimamente libertà di scelta e quindi non avendo commesso alcun reato, gli stessi sono stati messi agli 'arresti domiciliari', e/o esclusi dalla vita sociale a prescindere. Ed è scandaloso che ancor oggi la maggior parte delle persone non ha compreso la gravità di quello che è stato fatto ai non inoculati. Tuttavia, a quanto pare, il karma è arrivato all’appuntamento, con questa sottospecie di politicante e, a questo punto, dopo che persino AZ ha ammesso che il suo farmaco aveva effetti collaterali anche gravissimo, nonché mortali, , francamente spero che sia il primo di una lunga serie. Signori miei, da non-inoculato non ho mai provato la vergogna che dovrebbe provare un fuorilegge, infatti, al contrario mi sono sempre sentito in pace con me stesso, oltreché al riparo dagli effetti collaterali, potenzialmente mortali, conseguenti all'inoculazione del farmaco anticovid: il pensiero và, comunque a (chissà a quanti sono) Camilla Canepa e ai loro familiari. Bòn, anche oggi ho fatto il mio dovere, sacco in spalla e resilienza, tenere botta senza mai derogare al nostro impegno, che sarebbe la ricerca della verità poiché, come dice il filosofo: conoscere te stesso, possedere il necessario, apprendere il superfluo, tutto ciò potrebbe tornarti utile. E una risata mi seppellirà.

Nessun commento:

Posta un commento