venerdì 4 marzo 2022

A tutti gli uomini e le donne di buona volontà...

...sono un artista, e questo la mia libertà mi basta. Quindi non sono un tecnico, non posso occuparmi di un farmaco di cui non conosco la composizione e, pertanto non posso invitare qualcuno a farlo: ciascuno deve decidere in totale libertà su che cosa fare di se stesso, tenendo presente però tutte le informazioni. Punto. Tuttavia, personalmente mi basta solamente una persona che è morta per il vaccino per renderlo sperimentale. No, non si può anzi, non si deve ragionare sui numeri: l’uomo non è un numero non è il suo codice fiscale,e neanche un QR-code, oppure la pedina di un profitto dei mercati internazionali: l’uomo è un uomo! E la più grande opera d’arte che tu pro-vax e tu no-vax possiate vivere, è la vostra esistenza quindi, finché non è tutto quanto chiaro la penso come il compianto Luc Montagnier, ergo ognuno facesse come meglio crede, a prescindere, poiché i dubbi esistono, eccome! Morale: sono un cincinin stufo di avere la vita massacrata da un ministro della salute che rappresenta il 2% dell'elettorato, che fa parte di un governo tecnico, pertanto assolutamente illegittimo, di un Presidente del Consiglio che non ho eletto, che mi obbliga ad avere un lasciapassare che non voglio e, soprattutto che mi trascina in una guerra che non voglio: e su questo ultimo punto, neanche la Costituzione, che ripudia la guerra, appunto! Altri come me???

Nessun commento:

Posta un commento