giovedì 3 settembre 2020

Ho perso un'altra occasione buona stasera...

E niente, mi dispiace perché è il mio mito, il Blasco, ma col dovuto rispetto si vede che mi sta un po' rincoglionendo, e ci sta, ci sta, insomma: se non altro perché diventerò vecchio pure io! La vera verità è che i virus sono sempre esistiti e il covid 19 è un'influenza più forte delle altre, ma con una mortalità dell'1%! Quindi è stata palesemente strumentalizzata dai governanti per infondere il terrore nella gente e poter organizzare la società diversamente! Punto. Invece i ricchi potenti veri, hanno aumentato ancora la loro ricchezza anzi, hanno guadagnato ancora di più...e Blasco, mi duole dirlo, fa parte della categoria e quindi può permettersi certe esternazioni, oltreché di star fermo addirittura per anni: mentre dalla regia mi dicono che la maggior parte degli artisti, questa estate non hanno potuto far cassa e per loro è sfumata l'unica occasione, durante l'anno di racimolare qualcosa. Forse era meglio se il mio Blasco ...oggi voglio stare spento, invece temo che lo dovrò disegnare magari su una fiammante spider FCA: spero si sia capita la metafora. #nonandrabene

Nessun commento:

Posta un commento