venerdì 16 agosto 2024
Niente è più visibile di ciò che viene nascosto
Faccio mie le parole di zio Albert (Camus): 'Ci sono giorni in cui il mondo mente, giorni in cui dice il vero. Oggi dice il vero e con quale triste bellezza, sic!'
Rispondendo quindi alla istanza di una associazione di giuristi, l'AIFA mette una pietra tombale sulle regole inumane (per salvare l'umanità, sic!) del governo dei migliori di draghiana memoria, tra le quali il (ricatto di Stato) famigerato green-apartheid (o green-pass, per gli amici degli amici...)!
Insomma, era tutta una balla, ma noi de La Pressa, questa schifezza la sapevamo già da mo: infatti nell'ottobre 2022 a Bruxelles si svolse un dialogo surreale tra Jenine Small, funzionaria Pfizer, responsabile per l'Europa, che si presentò in sostituzione di Alberto Bourla, a.d. che forse allora aveva meglio da fare (sic!), la quale ad una specifica domanda del deputato olandese Rob Roos che aveva chiesto se il farmaco anticovid Pfizer era stato testato per fermare la trasmissione del virus prima che entrasse sul mercato, rispose (in modo incredibile!): "Mi chiede se sapevamo che il vaccino interrompesse o no la trasmissione prima di immetterlo sul mercato? Ma no! Sa, dovevamo davvero muoverci alla velocità della scienza!!!"
Morale: allora inocularono milioni di dosi nella carne viva delle persone un farmaco che non era stato testato, tra l'altro ottenuto con una nuova tecnologia, quindi 'sperimentale' a tutti gli effetti, ergo: il governo dei migliori fece fare da cavia a milioni di persone: del resto cos'è firmare un consenso informato, se non un (scriteriato) scudo penale sia per il medico inoculatore, che per la casa farmaceutica produttrice e, infine, il governo dei...peggiori?
Signori miei, cari pro-vax, padrini e madrine, voi che magari m'immagino siete terrorizzati ad ammettere di aver fatto una stronzata di proporzioni colossali, se non volete ascoltare la verità, se non altro perché non volete veder le vostre illusioni distrutte, be' sappiate però che Dio offre ad ogni mente la scelta tra la verità e il riposo: scegliete quella che preferite, ma sappiate che non potrete mai averli entrambi! Mai! Buona estate
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento