domenica 4 agosto 2024

Inversione di rotta

Ma forse questa inversione di rotta che sto vedendo in questi giorni, ergo di persone inoculate che stanno male, probabilmente è dovuta a tutto, fuorché (ovviamente) dal farmaco anticovid nel loro corpo. E il terrore di ammettere di aver fatto allora una cavolata mostruosa, ergo persino di aver ceduto anche la narrazione del green-pass ('green-apartheid', per gli amici!), chiude il cerchio. Poiché, signori miei (e che lo vogliate o meno, oramai non ha nessuna importanza), in un paese civile nessuno mi può mettere le mani addosso senza il mio consenso (seppur 'informato'!), tuttavia nel caso della inoculazione di massa dell'altro ieri, mai successo nella storia repubblicana, chi come i medici preposti inoculava nelle persone un farmaco di cui non sapeva nulla della sua composizione, deontologicamente era (ed è!) un criminale, a prescindere e l'inoculato, logicamente (secondo me), è un incosciente, altroché 'giusto': è un povero fuori di testa, a prescindere. Signori miei, non se ne esce, ergo nonostante la prova provata che il 70% di immunità al contagio fosse garantita solo per la variante Delta: per Omicron era tutta un'altra storia, figuriamoci per il 'virus della scimmia': a volte mi chiedo se davvero ho vissuto questa vera e propria presa per i fondelli, oppure ho fatto solo un brutto sogno, sic! Niente, la morale è che resto dell'opinione che il green-apartheid non aveva basi sanitarie così solide da giustificare una discriminazione civile di tale portata, pertanto esigo la mia 'libbra di carne': in questo mondo o nell'altro. A prescindere. Buona estate a tutti gli uomini e le donne di buna volontà.

Nessun commento:

Posta un commento