martedì 13 novembre 2018

Da grandi poteri...

Perché mi dispiace così tanto per la morte di Stan Lee?Perché da piccolo, nei momenti belli, sognavi di lanciare una ragnatela ed aiutare i deboli, e magari in quelli brutti eri sicuro che uno scudo ti avrebbe protetto: perché anche da grande hai bisogno di sognare! Ed è per questa ragione che da sempre ho firmato e continuerò a firmare le mie vignette con il ragnetto penzolante: perché da grandi poteri derivano grandi responsabilità, vero zio Stan? Perciò, grazie, grazie per quello che hai fatto che mi ha fatto sentire meno solo in questo mondo: mi mancheranno molto i tuoi cameo dove ci facevi morire dal ridere anche quando la situazione era tragica.
Grazie zio Stan, ora riposa: che anche i migliori ne hanno bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento