domenica 29 marzo 2015

Mi presento: sono Wonder Woman...oggi su Prima Pagina di Modena

E' vero ho anche un'altra identità, un' identità di copertura alla Peter Parker-Uomo Ragno, insomma...però, detto tra noi, ma mia reale identità è questa: sono Wonder Woman.
Ho sempre avuto un sogno fin da bambina: non fare la ballerina, no. E neppure la parrucchiera. Sono sempre stata un po' controcorrente. Sognavo di salvare il mondo, io. So quello che pensate: che sono megalomane. E che diamine! Bisogna crescere, diventare adulti e consapevoli dei propri limiti. Giusto. Sacrosanto. E per questo che mi sono notevolmente e ragionevolmente ridimensionata. Ora sogno di salvare la scuola. (Tratto dalla rubrica "Diario semiserio di una supplente alle prime armi", di Sara Zuccoli)  

Nessun commento:

Posta un commento