lunedì 13 ottobre 2014

Disoccupation


2 commenti:

  1. No Paride mi dispiace, ma la vignetta lascia intendere che si sia arricchita in questi anni e noi questo non lo possiamo dire. Mi dispiace, ma in questo modo risultiamo sgradevoli. L'immagine che ti avevo suggerito (la Masini come crudelia, come l'abbiamo sempre ritratta, che chiede l'elemosina davanti a palazzo Allende magari chiedendo un posto in un direttivo di un circolo Pd di provincia) doveva suggerire l'idea che la Masini stia facendo veramente di tutto per restare attaccata alla politica. Invece l'immagine che hai fatto è offensiva perché rimarca sui suoi fallimenti politici e adombra anche che si sia arricchita. Mi dispiace ma non posso accettarla.
    Non voglio farti lavorare a vuoto, è per questo che cerco di suggerirti il concetto che vogliamo esprimere.
    a.z.

    RispondiElimina
  2. Con tutto il rispetto, ma per la per vigna sulla Masini mi sono ispirato alla situazione economica di una una cassintegrata che da otto mesi (otto mesi) non percepisce l'indennità e ora non ha neanche i soldi per pagare le bollette.
    Per il resto si, forse avrò esagerato col Rolex, ma del resto per l'ex-Presidente della provincia Sonia Masini, che già nel 2005 denunciò un reddito imponibile di 82.645 (82.645 x 9 = 743.805), comprensiva di pensione baby, francamente non vedo dove ho sbagliato, se non per il Rolex, appunto. Comunque, a causa di questo spreco di denaro pubblico, perché questo è stato ed è ancora uno spreco di denaro pubblico, con buona pace di Delrio... massimo due generazioni e la poca ricchezza che ancora tratteniamo a stento sarà definitivamente evaporata, la grecizzazione avanza inesorabile e crepare sarà l'ultimo dei problemi, credo. Grazie ancora. Un abbraccio.

    RispondiElimina