domenica 8 luglio 2012

G8 2001: gli invisibili...o quasi!

«Dolore per chi a Genova ha subìto torti e violenze». «Per quanto mi riguarda - dice De Gennaro - ho sempre ispirato la mia condotta e le mie decisioni ai principi della Costituzione e dello Stato di diritto e continuerò a farlo con la stessa convinzione nell'assolvimento delle responsabilità che mi sono state affidate in questa fase. Resta comunque nel mio animo un profondo dolore per tutti coloro che a Genova hanno subìto torti e violenze ed un sentimento di affetto e di umana solidarietà per quei funzionari di cui personalmente conosco il valore professionale e che tanto hanno contribuito ai successi dello Stato democratico nella lotta al terrorismo ed alla criminalità organizzata». 


Ecco lo sproloquio di un capobanda che oggi ricopre l'incarico di sottosegretario di governo. vergogna! 

Nessun commento:

Posta un commento