domenica 27 aprile 2025
Leader e comici
Zelensky oltre a suonare il pianoforte con il pene, faceva pena anche con certi sketch, come la parodia di un crimeano che si eccitava a vedere l'acqua; perché l'Ucraina ne aveva tagliato la fornitura, tant'è, ma soprattutto ha avuto la faccia di bronzo di partecipare al funerale di Bergoglio, nonostante a suo tempo rifiutò il tentativo di mediazione della Santa Sede!
E' così, insomma lo sanno anche i sassi che l'ex comico Volodymyr Zelensky è una pedina degli Usa e della Nato, ergo un prodotto in vitro a Washington, che non stava affatto lottando per la libertà e la sovranità del suo Paese, come ripetevano e, ahimé continuano a ripetere tutt'oggi inspiegabilmente tutti giornali mainstream (salvo qualche rara eccezione!) nonostante la evidente sconfitta e il massacro del proprio popolo!
Morale: da questa guerra si è capito, pertanto che l'Ucraina era solo una pedina mossa già da tempo da Washington e complice pure l'Ue, in vista della destabilizzazione della Russia, uno degli ultimi baluardi, con la Cina, di resistenza al nuovo ordine mondiale capitalistico. E a Washington e pure all'Europa gli è andata male, molto male.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento