lunedì 28 aprile 2025

Bulli e perdenti

Al funerale di Bergoglio, Zelensky ha fatto un ultimo e disperato tentativo di convincere zio The Donald (Trump) a finanziare la sua guerra, e Trump gli ha detto ancora una volta che il gioco è finito. Scene storiche in Vaticano, giusto Giorgia? Vedete, c’è una sola cosa peggio di essere un perdente come Zelensky, e cioè essere uno di quelli che chiede un incontro con chi fino all'altro ieri lo ha finanziato per una guerra persa fin da subito e gli si siede difronte, magari magari durante un funerale e gli racconta la storia di come è diventato un perdente: e chi si crogiola nella sconfitta, la merita, a prescindere.

domenica 27 aprile 2025

Leader e comici

Zelensky oltre a suonare il pianoforte con il pene, faceva pena anche con certi sketch, come la parodia di un crimeano che si eccitava a vedere l'acqua; perché l'Ucraina ne aveva tagliato la fornitura, tant'è, ma soprattutto ha avuto la faccia di bronzo di partecipare al funerale di Bergoglio, nonostante a suo tempo rifiutò il tentativo di mediazione della Santa Sede! E' così, insomma lo sanno anche i sassi che l'ex comico Volodymyr Zelensky è una pedina degli Usa e della Nato, ergo un prodotto in vitro a Washington, che non stava affatto lottando per la libertà e la sovranità del suo Paese, come ripetevano e, ahimé continuano a ripetere tutt'oggi inspiegabilmente tutti giornali mainstream (salvo qualche rara eccezione!) nonostante la evidente sconfitta e il massacro del proprio popolo! Morale: da questa guerra si è capito, pertanto che l'Ucraina era solo una pedina mossa già da tempo da Washington e complice pure l'Ue, in vista della destabilizzazione della Russia, uno degli ultimi baluardi, con la Cina, di resistenza al nuovo ordine mondiale capitalistico. E a Washington e pure all'Europa gli è andata male, molto male.

venerdì 25 aprile 2025

Buona Festa di Liberazione

Ah, già, la Festa di Liberazione: il giorno in cui, a suo tempo i sostenitori delle misure più liberticide, nonchè inumane (per salvare l'umanità!), delle censure più spudorate e delle politiche più classiste, ovvero coloro i quali si dichiararono e si dichiarano ancora oggi 'antifascisti', ci insegnano cosa sia la libertà e la democrazia, SIC! Epperò l'altra parte dell’Italia, è ancora più strana, con il suo governo (di matrice fascista e/o autoritaria) che usa pure la morte del Papa per ridimensionare/oscurare la festa dell’ottantesimo della Liberazione. Piero Calamandrei diceva che bisognava fare di tutto perché quella 'intossicazione vischiosa non ci riafferrasse', ergo bisognava tenerla d’occhio, bisognava imparare a riconoscerla in tutti i suoi travestimenti: e aveva ragione, tuttavia credo che adesso si starà rigirando nella tomba, poichè non solo in quel ventennio c’è ancora il nostro specchio,.. ' uno specchio deformante, che dà a chi vi si guarda un aspetto mostruoso di caricatura'...a destra, sia come (alla cosiddetta) sinistra, ma (duole ammettere) che i tratti essenziali son vivi e vegeti e sono 'quelli'. Tuttavia solo riguardando ogni tanto in quello specchio possiamo accorgerci che la guerra di liberazione, nel profondo delle coscienze, non è ancora terminata. O no? Ora e sempre, Resistenza, a prescindere! E buona festa di Liberazione a tutti e a tutti i popoli della Terra, dall’Italia a Gaza!

giovedì 24 aprile 2025

Esagerazioni e oscurantismo

Dunque se la Meloni e i suoi accoliti odiano il 25 Aprile, allora erano favorevoli alla dittatura, quindi alle (famigerate) leggi razziali, nonché alle deportazioni nei campi di concentramento di uomini, donne, vecchi e bambini, solo perchè erano ebrei italiani...La forza del 25aprile sta nell'antifascismo, ergo: ogni volta che deridono, sminuiscono, delimitano, ingiuriano, snobbano, l'antifascismo cresce, perché evidenzia ancora di più cosa e chi hanno combattuto i partigiani. Continuate così.

martedì 22 aprile 2025

Muore (l'anti) Papa Francesco

Spiace, ma per il sottoscritto la sua lettera scarlatta è aver negato un pasto caldo a coloro i quali erano privi dell'infame tessera verde, subordinata da un farmaco sperimentale da inoculare nel corpo delle persone, oppure da un costoso dispositivo sanitario, di dubbia efficaca. E vogliamo parlare del farmaco sperimentale come 'atto d'amore' (dopo aver incontrato il ceo di Pfizer)? Come? Sto esagerando? Beh, allora chiedetevi come mai lo stanno piangendo gli atei e perfino degli abortisti? Amen.

lunedì 21 aprile 2025

Portatori di sfiga

Pace all’anima sua! Che Dio possa accoglierlo nella Sua misericordia, oppure giudicarlo nella sua immensa ed assoluta giustizia! Resta l’amarezza di #noizerodosi per quelle misure assolutamente 'inumane' (per salvare l'umannitah) che resteranno purtroppo la sua lettera scarlatta e/o, se preferite avulse dal concetto puramente cristiano di tolleranza e accoglienza! A prescindere. Amen.

domenica 20 aprile 2025

Pasqua a Gaza..?

Davvero, non esiste alternativa: non la deterrenza, non il riarmo, non l’Occidente, non la nazione, ma la pace sia con tutti voi. Non possiamo nascondercelo, soprattutto questa mattina, senza bandiere voglio essere capace solo di sussurrare, con un filo di voce: ora, amico mio, vi sia pace!

sabato 19 aprile 2025

La patriota che lavora contro gli italiani.

Ve la ricordate quando la Giorgia, madre e cristiana pontificava con 'Dio, Patria e famiglia, nella difesa delle radici contro i progetti della grande finanza, etc.etc.etc.? Che tristezza ora è vedere l'ex patriota, ed ex sovranista Meloni impegnarsi con Trump e Vance per comprare più gas liquefatto Usa, che costa il quadruplo di quello della Russia, contro ogni logica e regola del libero mercato: praticamente il colpo di grazia al nostro Paese! Questo è fare gli interessi degli italiani? Per il povero vignettaro comunista, l'unico modo per sopravvivere al progresso, ai camerati di destra, ai compagni di sinistra, è quello di scomparire nell'ombra: ho parlato fin troppo.

venerdì 18 aprile 2025

Vola, Giorgietta vola, dimmelo tu, che cosa sei?

Cari amici di cxd e destra, non so voi, ma al vostro posto comincerei ad arrabbiarmi veramente, insomma: va bene che la Giorgia, madre, cristiana etc. non ha mantenuto nessuna promessa elettorale, a cominciare dalla non eliminazione delle famose accise sui carburanti (con tanto di video-virale), va bene la balla colossale a reti unificate che zio Vlady vorrebbe ricostituire l'impero degli zar di tutte le russie (l'ha detto veramente!) per giustificare l'aumento delle spese militari (a discapito della nostra sanità, dell'istruzione nonchè dei servizi sociali!), va bene tutto, guardate va bene anche l'altra balla di ieri, raccontata davanti alle telecamere the best in the world di giornalisti,in presenza del el conquistador di tutte le groenlandie (e panamandie!), cioè che il tycoon col ciuffo non avrebbe mai detto che gli europei sono dei parassiti (ma purtroppo, ahivoi lo ha detto veramente a J.D. Vance neanche tre settimanr fa!), ma di calare le braghe, come una serva-sciocca (sua cit.) qualunque, pronta a tutto per comperare armi letali e gas liquido americano che costa 10 volte quello russo, mentre la nostra sanità e servizi vari, appunto vanno in malora, è roba da dementi, oppure da aproffittatrice di paura, per riempire le proprie tasce, oltreché quelle dei suoi familiari; non certamente le nostre (tasche)! Fate vobis.

mercoledì 16 aprile 2025

Premiati e ...

Il Green Pass è stato imposuo obbligatoriamente dal sistema per avere il controllo totale sulle persone, ergo fu un vero e proprio atto politico del parlamento europeo e la sua estensione da parte del parlamento italico, è stata una legge fascista, niente altro. Ho detto tutto.

lunedì 14 aprile 2025

Bentornato!

Mi fa piacere che il sassuolo è rientrato in serie A dopo un anno nella serie minore, ma la cosa stupefacente è quello che ti ritorna indietro, ergo tutto ciò che ogni singolo ha messo a disposizione del progetto ti ritorna indietro, tutto insieme. Forza Sasòl!

domenica 13 aprile 2025

Baci nel...

Trump non è in gamba, è super in gamba anzi, è davvero in gambissima. E poi, scusa, se non ricordo male, persino Nerone non fu poi così pazzo, né così particolarmente crudele: non più degli altri, perlomeno!. Fu la cricca aristocratica (di sinistra!) a dipingerlo così. E poi quella cosa che suonava l'arpa mentre il mondo brucia, insomma anche lì è una storia completamente inventata; come la leggenda di zio The Donald che giocava a golf mentre faceva crollare le borse. Dalla regia mi dicono invece che non stava giocando a golf, ma era impegnato a farsi baciare il culo, come lui stesso ha poi dichiarato, sic! Scherzi a parte, ma che ora sia proprio zio The Donald a fare, per assurdo l'antiglobalista globale, v'è proprio da scompisciarsi dalle risate! Davvero ci mancava solo questa! Ehi, compagni! Compagni! Mi dovete odiare zio Trump, perché è uno sporco capitalista o perché non vi lascia fare in santa pace i capitalisti? Vedo che in sezione la confusione regna sovrana...

Morte asintomatica

Così parlò l'Avvocato:"I medici prosciolti sono quelli del pronto soccorso che non hanno potuto fare niente per salvare Camilla Canepa perché il danno irreversibile era stato causato dal vaccino. I responsabili della sua morte, quindi, sono le case farmaceutiche che hanno messo in circolazione un vaccino non testato e non sicuro, EMA e AIFA che l'hanno autorizzato, i politicanti che l'hanno reso obbligatorio mentendo ai cittadini, coloro che le hanno somministrato il farmaco, gli organizzatori degli open day vaccinali, l'apparato statale propagandistico che ha convinto una ragazza sana a sottoporsi a un trattamento medico perfettamente inutile perché per lei il Covid non rappresentava alcun pericolo. Il processo ai medici del pronto soccorso era un falso scopo per distrarre dalla verità". Come al solito avevamo ragione noi complottisti, nonchè sorci-novax. A prescindere.

venerdì 11 aprile 2025

Da uomo a uomo

Non si muove foglia che Giorgia non voglia, ergo continua a mantenere il potere agitando lo spettro di scenari apocalittici: come quella balla colossale, detta a reti unificate, che zio Vlady voleva tornare ai tempi dello zar di tutte le russie. Per contro, il popolo italico non matura mai, anzi si allontana dalla politica e premia le soluzioni anti-sistema, giustificando di fatto i timori delle élites. Non se ne viene a capo, ergo nessuno nuova spinta a cambiare, è permessa. E intanto maggioranze e opposizioni si assomigliano sempre più, ergo sono le due facce della stessa medaglia e mistanno scivolando in una pericolosa indifferenza delle rispettive posizioni: più soldi per questo, meno soldi per quello, semplici passaggi di mano di denaro pubblico, c'è chi che palleggia da una parte e dall'altra senza mai entrare in porta: triste pareggio senza reti. Nel frattempo, secondo me zio Vlady se la ride; come dargli torto?

giovedì 10 aprile 2025

La medaglia della vergogna

Sono stato un po' assente in questi giorni perché pensavo a come rispondere all'ennesimo insulto da parte di un ex presidente di regione a chi non riesce ad arrivare a fine del mese. Poi, relativamente alla notizia del Prof.Roberto Burioni premiato dal presidente Mattarella per il suo contributo alla promozione del farmaco anticovid durante la pandemia di Covid. Tuttavia, nonostante il riconoscimento, la sua condotta lascia molto a desiderare, ergo un medico che si è comportato da bullo sui social, insultando e discriminando coloro i quali rivendicavano legittimamente libertà di scelta, non solo ha mostrato una mancanza di rispetto, ma ha anche tradito i principi fondamentali di professionalità e umanità: insomma, un premio simile non dovrebbe mai essere assegnato a chi ha agito e agisce ancora in questo modo, a prescindere. Secondo me.

lunedì 7 aprile 2025

L'Europa della guerra, non è la mia Europa

Dalla regia mi dicono che recentemente è successa la stessa cosa anche a Bologna. Be', che dire? Al netto che quando una legge è ingiusta, il popolo ha il diritto di ribellarsi, il gesto mi sembra coerente, appunto dato che l'UE sviluppa programmi dal nome di Rearm Europe, insomma: dev’esserci qualcosa di sbagliato nel cervello di quelli di Bruxelles, che trovano necessaria o addirittura eccitante la guerra, nonostante la storia ci insegna che non v'è nessuna necessità e/o nulla di eccitante, ergo la guerra è solo una sporca tragedia, sulla quale non possiamo che piangere. Questa Europa rappresenta il declino dell' umanità, ergo una Europa guerrafondaia, nonché divisiva, a ben vedere addirittura 'complice' di criminali come Netanyahu, assassino di bambini, una Europa che non rispetta la Corte Internazionale, né i diritti internazionali. No, non è la mia Europa. A prescindere.

sabato 5 aprile 2025

Perché?

mercoledì 2 aprile 2025

martedì 1 aprile 2025