lunedì 16 febbraio 2015

Con un Difra per capello


1 commento:

  1. Cribio, ho un sacco di preoccupazioni in questo periodo, che mi tolgono la necessaria tranquillità e l'entusiasmo...insomma, va a periodi, o forse le preoccupazioni stanno crescendo esponenzialmente con il passare del tempo, chi lo sa? Per distrarmi faccio vignette, poi va be' se non me le pubblicano, pazienza: ho abbandonato l'abitudine di confrontarmi con chi non me le pubblica, vuoi perché non le capisce, oppure perché (secondo lui) fanno semplicemente cagare e a proposito di ciò, vorrei fare un appunto: cioè, tanto per citarne uno a caso, ma se le vignette di Giannelli ti azzardi solo a pensare di non pubblicarle, ti arriva una querela infinita, da Giannelli, appunto, che le sue vignette facciano cagare oppure no. Certo, Giannelli è Giannelli e io sono solo un poveraccio; nel senso che lui guadagna ben cinquanta volte più di me! Capito mi hai? Parafrasando Altan. comincio ad avere pensieri che non condivido, mentre mi dirigo a grandi balzi verso una cosa che non mi piace più. Amen!

    RispondiElimina