martedì 25 ottobre 2011

Nel nome del Signore....

Boom di medici obiettori di coscienza. Il fenomeno, di fatto, potrebbe, nel giro di pochi anni, rendere impossibile alle donne il ricorso all'interruzione di gravidanza in Italia.

Infatti i ginecologi obiettori sarebbero il 70% del totale e per quelli invece che permettono l'aborto la situazione si fa sempre più difficile. emarginati, vessati, costretti a fare soltanto aborti e a turni massacranti, oltre a essere penalizzati per nella carriera.La denuncia è arrivata dalla LAIGA ( Libera Associazione Italiana Ginecologi per l'Applicazione della 194) la quale segnala che molti medici non obiettori, nel giro di pochi anni, andranno in pensione, che a tutt'oggi non sono più di 150...


medioevale aborto


è vero

devo dire

anch'io medioevale,

uno che ragiona ancora

con la visione di chi crede

che la terra sia quadrata

come la sua testa cubica

omicidio

genocidio

viticidio

oddio!!!

nessunicidio

quantunque

esso m'incide

ancora

una croce

sopre

al letto

di mia madre

quando mi fece

chiamandomi christian

a me animista

non vedo christi

oltre il mio naso

sento l'odore

del vero amore

tra le gambe

di una donna

se mi accingo

a accarezzarla

e mi permette

di sfiorarla

se poi mi sbaglio

a inseminarla

è lei poi a pagarla

in ogni modo

vado franco

allora è meglio che non chieda

e faccia quello che le pare

devo far quel che le pare

io sto bene sempre uguale

anzi meglio

così posso

anche saperlo


Christian Rizzi

Nessun commento:

Posta un commento