sabato 31 ottobre 2015
venerdì 30 ottobre 2015
giovedì 29 ottobre 2015
El mutandero de Sanremo
Vigogna, ok, chiedo scusa; però guardate che è qui che sta il comico, perché al nostro la cafonaggine non fa difetto e niente di più spassoso della cafonaggine che sbrodola nell'essere sicuri di essere impuniti, o no?
mercoledì 28 ottobre 2015
martedì 27 ottobre 2015
lunedì 26 ottobre 2015
Codice rosso
Grazie all'amico Ciamburro e il suo Tuttomotori.com, questa vigna è stata condivisa da 1137 persone e ha ottenuto ben 2418 like! E lo sbrodolar ci è dolce in questo mare...
domenica 25 ottobre 2015
sabato 24 ottobre 2015
giovedì 22 ottobre 2015
Costruiamo nuovo...
...APPALTI PIÙ TRASPARENTI E ASSEGNATI AL MIGLIORE, era il tema del convegno che si è tenuto martedì scorso da quel di Roma, organizzato da ANIEM e dove ero stato invitato pure io, a colorare l'evento. Debbo dire che le vigne sono molto piaciute, tuttavia avrei voluto che le avesse viste anche al diretto interlocutore, ovverosia il vice Ministro per le infrastrutture Nencini, che purtroppo si è defilato anzitempo. Comunque il mio intervento sarebbe stato che , "... grazie a dio abbiamo una burocrazia ferruginosa, che ha bloccato e sta bloccando ancora, l'invasione dell'Italia da parte dell'ISIS!"
mercoledì 21 ottobre 2015
Scusate il ritardo
Al momento pare non ci sia molto da dire, gli argomenti se ne sono andati da qualche parte; spero non me ne vogliate. Nell'attesa di una pronta ripresa vi porgo i miei più cordiali saluti.
martedì 20 ottobre 2015
lunedì 19 ottobre 2015
E' andata bene
Vorrei ringraziare di cuore, tutti coloro che sono venuti all'inaugurazione della mia mostra e tutti coloro che sono venuti ieri.
In bocca al lupo
In bocca al lupo
sabato 17 ottobre 2015
giovedì 15 ottobre 2015
mercoledì 14 ottobre 2015
lunedì 12 ottobre 2015
Tante scuse...oggi su Prima Pagina di Modena
domenica 11 ottobre 2015
Roba da Màt...oggi su Prima Pagina di Modena
E’ stato invitato dall’Ausl di Modena per presentare il suo ultimo libro durante Mat, la Settimana della salute mentale, e la sua presenza in città ha già sollevato un’ondata di polemiche. Lui è Renato Curcio, uno dei fondatori delle Brigate Rosse, che il 20 ottobre prossimo sarà al teatro La Tenda della Ghirlandina per parlare della “Rivolta del riso”, il suo più recente lavoro da quando, uscito dal carcere negli anni ‘90, si è dedicato alla sociologia. (Fonte: Prima Pagina di Modena)
sabato 10 ottobre 2015
venerdì 9 ottobre 2015
Marino, Marino, Marinoooo!
E' inutile; un sindaco (diversamente) onesto a Roma proprio non lo vogliono. Allora che si riprendano Alemanno e Buzzi.
giovedì 8 ottobre 2015
Non ci voleva
Non è bastato lo shock dei giorni scorsi per l’inchiesta e gli arresti di un gruppo di presunti estorsori ed usurai che per anni avrebbero taglieggiato gli imprenditori del distretto ceramico più importante d’Italia. E poi la scoperta che tre carabinieri li avrebbero protetti. In una tranquilla domenica di ottobre Sassuolo è stata infatti sconvolta dalla notizia che Giuseppe Megale, capogruppo Pd in consiglio comunale (il partito del sindaco Claudio Pistoni, eletto a maggio 2014), è indagato nella stessa inchiesta dalla procura della Repubblica di Modena per il reato di corruzione elettorale (da non confondere col reato, più grave, di voto di scambio politico-mafioso). Fonte: il Fatto Quotidiano
mercoledì 7 ottobre 2015
Fuori margine
Caro Squinzi, praticamente è da quando sono nato che sento sempre la stessa solfa, cioè:
1) Non possiamo dare aumenti perché c'è la crisi
2) Siamo in ripresa ma non possiamo dare aumenti per non comprometterla 3) Adesso le cose vanno bene ma i soldi servono per gli investimenti; se diamo aumenti torna la crisi
4) Riprendere dal punto 1
2) Siamo in ripresa ma non possiamo dare aumenti per non comprometterla 3) Adesso le cose vanno bene ma i soldi servono per gli investimenti; se diamo aumenti torna la crisi
4) Riprendere dal punto 1
martedì 6 ottobre 2015
La pagliuzza che è nell'occhio di ...oggi su Prima Pagina di Modena
“Abbiamo altri obiettivi e quello primario resta la salvezza. Al nostro patron piace scherzare e sognare e a chi non piace sognare?”. Eusebio Di Francesco commenta così la battuta di Giorgio Squinzi, che vede il suo Sassuolo nelle condizioni di puntare allo scudetto...e io mi sto divertendo un sacco.
lunedì 5 ottobre 2015
domenica 4 ottobre 2015
giovedì 1 ottobre 2015
Iscriviti a:
Post (Atom)