giovedì 15 gennaio 2015

Vox Papi


1 commento:

  1. mi pare di aver scritto le stesse parole che ho sentito dal papa ieriin itv qui in risposta a una questione di qualche vigna fa sul fatto dell'attentato che secondo me non è tanto un fatto di essere esposti all'ira dei fedeli all'islam ma piuttosto essere esposti alla strumentalizzazione della nostra stessa politica (la "comunicazione" di quello stato trasnazionale che governa la nostra economia).
    qunindi ripeto:
    io chiamandomi christian possi dire dio porco papa busone o ostia d'na madona ma non mi permetterò mai di pensare nè pubblicamente nè nell'intimo di riferire le simili parole a fedi differenti dalla mia comunione (perchè comunuqe io son stato battezzato e cresimato e mai scomunicato quindi nei documenti della mia parrocchia di residenza ci sono).
    che poi rivolgento parole amare alle figure sacre della nostra tradizione cristiana io le rivolga ugualmente a quelli di tutti gli altri umani sulla terra non si può escludere completamente ma formalmente io scrivo di cose riguardanti cazzi propriamente miei.
    e che comunque lo si può notare nche a chilometri e chilometri che gli umani sulla terra (e non importa di che colore o lingua) soffrono degli stessi mali e godono delle stesse gioie...da cui tutto il mondo è paese

    RispondiElimina