martedì 19 ottobre 2010

Med-term


4 commenti:

  1. oh bella paride...inutile dire che le tue vigne mmi piacciono quasi tutte e le vedo da un pezzo...pensa che una volta ho anche scritto che una mia poesia è stata ispirata da una tua vigna ed era vero...comunque volevo rigraziozarti (o meglio esprimerti la mia gratitudine) per aver preso la mia parte nel dibattito inesistente architettato da marcenaro contro di me sull'asino comunque se lo prende nel culo perchè non gli mando più un cazzo così va a stimare e apprezzare quei 2 paraculo...e io lo so perchè stan facendo tutta sta campagna perchè scrivono poesia anche loro ma fanno cagare e si vede che devono pensare a quello che scrivono mentre io non ci penso mai...le mie poesie sono come i funghi nascon da sole son come i funghi (per non dire fiori che l'ha già detto vasco che ancora oggi considero il maggior poeta contemporaneo in lingua italiana...anche meglio di me e dunque non mi permetterei mai si usare le sue parole pari pari senza permesso)

    yo!!!

    RispondiElimina
  2. E' giunta l'ccasione di ringraziarti, caro Christian di tutto ciò che hai saputo dare a me e credo a molti altri lettori de L'Asino con le tue belle e originali poesie. La speranza è che tu ci ripensi davvero. Con stima e affetto.

    RispondiElimina
  3. allora ti metto l'ultima poesia che gli ho mandato e non mi ha pubblicato che mi ha fatto decidere di smettere ancor prima della querelle

    intitolata pdb (il suo fantomatico partito del basta) non pubblicata perchè a sentire lui è razzista (e ma allora io che cazzo ci posso fare se uno mi da del fascista un'altro del comunistas un altro del razzista e uno del sessista...che poi non sono)

    pdb


    partito del basta dici tu
    basta cosa? dico io
    se fossi io a dir la mia
    direi basta lavorare
    basta produrre
    beni servizi
    creare artifizi
    d'asservire la vita
    nella nostra cita
    e se sembra pulita
    è qualcuno che lava
    di giorno e di notte
    anche senza culotte
    ma va a lavorare
    e ci paga le tasse
    se fosse per me
    guardando al governo
    dove mette i miei soldi
    starei sempre a guardare
    per giorni settimane
    fin che qualcuno si stanca
    e ci manda i caramba
    ai lavori forzati
    nella nostra azienda
    dove sappiamo anche ogni bullone
    dove si trova e perchè è ancora lì
    e l'uomo non è una brugola
    da poter rimpiazzare
    con qualsiasi cinese
    negro o pugliese
    e anche fosse scozzese
    non saprebbe montare
    con la stessa efficienza
    di uno che è qua
    già da tanti anni fa
    che smonta e rimonta
    con la professionalità
    di uno che deve
    far mangiare suo figlio
    il suo amore e coscenza
    e la tanta pazienza
    di sti anni di sfiga
    col lavoro a spintoni
    e la cassintegrazione
    e lui mangia e non mangia
    con la stessa frequenza
    sicchè all'asilo deve far penitenza
    nell'intervallo ha fatto su una merenda
    all'amico ciccione
    che da bravo coglione
    ha fatto il piagnone
    e la signorina l'ha preso di mira
    non ha più tregua non ha più scampo
    se vuol far qualcosa dev'essere un lampo


    caro ro ti do anche la spiegazione perchè alla fine magari uno spererebbe di vedere la fine ma la fine è lì quando tu hai un figlio che ha la merenda solo quando lavori e quando sei in cassa la ruba stai creando le classi del futuro un futuro in cui tuo figlio (se sei un operaio o uno a stipendio fisso) avrà già imparato che se vorrà qualcosa la dovrà rubare e il mondo si spaccherà e sembrerà di essere tutti a napoli o dovunque nel terzo mondo...oppure nelle periferie di ogni città adesso...direi che andiamo bene e dunque direi che bisognerebbe fermarsi tutti un mese e spendere tutti i soldi che abbiamo o chi non ne ha farà dei pagherò e quando il gioverno cadrà pagherà cosicchè si instaurerà un circolo virtuoso per cui ognuno avrà interesse nella caduta del governo

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio ancora, caro Christian la tua poesia mi ha onorato! Quando vuoi sarai sempre il benvenuto sul mio blog. Un abbraccio

    RispondiElimina