lunedì 28 febbraio 2022

Per cementare il granitico patto d'acciaio...

Ecco, vuoi mai dire? Epperò saranno solo coincidenze, ma nemmeno il tempo di finire un'emergenza e... taak! Faccio mie le parole di mastro Altan, 'comincio ad avere dei pensieri che non condivido', ergo: la guerra fa comodo a tutti, fa comodo a nessuno, ma in questo momento permettetemi, delle due l'una: o qui siamo davanti ad una perfetta exit strategy dalla 'pandemia', oppure un fatto di speculazione per attirare la gente e rendere ancora più controllabili le masse (compresi i non inoculati anzi, soprattutto i non inoculati, forse?), che ovviamente ci cascano: i non inoculati, no! Quelli non ci son mai cascati, a dir la verità, pertanto forse aveva ragione il premio Nobel: i non inoculati salveranno il mondo' ! Quindi, torniamo a noi: prima la Covid, ora la guerra! Poi? Chissà, eh mister Draghi?

domenica 27 febbraio 2022

ursula

Contrordine, compagni!

Quando dico che non so quanto ci potremo ancora leggere e vedere qui su internet, non scherzo! Insomma, la questione non è poi così balzana e in ogni caso, ancora una volta occorrerà pensare per categorie nuove, mettere in conto dei cambiamenti, considerare scenari mai visti. A quanto ne sappiamo potrebbe finire tutto anche domani, dipende dai piani del Nuovo Ordine Mondiale, che ci tiene prigioniero il cuore. O no?

sabato 26 febbraio 2022

Colori

Sento che vi domandate: perché sei tornato al colore? Come dice il filosofo, il colore è il tocco dell’occhio, la musica dei sordi, un grido nel buio: oppure, come dice più semplicemente mia moglie, colore è gioia. A prescindere. Per il resto, cosa volete che vi dica? Se Dio non esiste, tutto è permesso, e infatti il dio della democrazia non esiste più: infatti tutto è permesso. A prescindere.

venerdì 25 febbraio 2022

giovedì 24 febbraio 2022

ultime notizie

mercoledì 23 febbraio 2022

martedì 22 febbraio 2022

domenica 20 febbraio 2022

la simpatica

Un Paese in cui un vignettaro deve spiegare alla sinistra cosa dovrebbe essere la sinistra, è alla canna del gas.

sabato 19 febbraio 2022

venerdì 18 febbraio 2022

giovedì 17 febbraio 2022

Stalking

mercoledì 16 febbraio 2022

Le stesse misure di carattere sanitario che favorirono la peste in Milano

"[gli indigenti] non facendo conto dell’invito, continuavano a strascicarsi stentando per le strade. Visto ciò, si credé bene di passar dall’invito alla forza. Si mandarono in ronda birri che cacciassero gli accattoni al lazzeretto, e vi menassero legati quelli che resistevano; per ognun de’ quali fu assegnato a coloro il premio di dieci soldi: ecco se, anche nelle maggiori strettezze, i danari del pubblico si trovan sempre, per impiegarli a sproposito." (riecheggia qui la trovata di dare un soldino a chi si reca presso i centri vaccinali).

martedì 15 febbraio 2022

Di Maio in peggio

Oggi è il giorno della vergogna...

...l'art.1 della Costituzione non esiste più.

lunedì 14 febbraio 2022

domenica 13 febbraio 2022

Maestà...

sabato 12 febbraio 2022

venerdì 11 febbraio 2022

mercoledì 9 febbraio 2022

lunedì 7 febbraio 2022

Mondanità spirituale

Al netto che Bergoglio, il cosiddetto vicario di Cristo si è affidato più a Big Pharma CHE ALLA MISERICORDIA DI DIO,e quando sempre Bergoglio (Papa è una parola troppo grossa, spiaze!) fa riferimento a ingiustizie e indifferenza, si 'dimentica' di ciò che stanno subendo milioni di italiani, perseguitati per l'unica colpa di essere sani, di non aver fatto del male a nessuno, quindi di non aver commesso nessun reato, ma soprattutto che rivendicano legittimamente il diritto (inalienabile nonché universale) di libertà di scelta. La vergogna, questa parola sconosciuta, eh Bergoglio?

domenica 6 febbraio 2022

Dedicato a tutti quelli che ...

...esultavano per l'espulsione di Djokovic dall'Australia, che poi sono gli stessi che oggi guardano Sanremo dove puoi cantare senza nessun controllo!

Arridatemi Ratzinger

venerdì 4 febbraio 2022

giovedì 3 febbraio 2022

martedì 1 febbraio 2022

Agonia