...oggi su Prima Pagina di Reggio Emilia
Letta ieri ha spudoratamente mentito da Fabio Fazio dichiarando di essere per il ritorno al Mattarellum, ma di non poterlo fare anche per colpa del M5S. In realtà quando Giachetti (PD) propose in parlamento di abrogare il Porcellum e tornare al Mattarellum, solo il M5S, SEL e lo stesso Giachetti, oltre al deputato del PDL Martino, hanno votato a favore, mentre il resto del PD (su indicazione di Letta!) ha votato contro.
lunedì 30 settembre 2013
domenica 29 settembre 2013
Merdacce
La realtà è una sola e cioè che il Paese è alla mercé di un pregiudicato che pretende l'impunità da quelle stesse Istituzioni che ha oltraggiato. Amen
venerdì 27 settembre 2013
mercoledì 25 settembre 2013
28 agosto 2008...
...spiace dirlo, ma tutto quello che avevo previsto da anni, puntualmente si avvera, diobono!
Di-vino Paridotelma
Di-vino Paridotelma
martedì 24 settembre 2013
lunedì 23 settembre 2013
giovedì 19 settembre 2013
Pregiudicato ceronato
Cari italiani e soprattutto care italiane, reagite! per prima cosa trovatevi un Previti che porti un sacco di soldi al giudice che vi deve giudicare. Nel frattempo create un fondo nero, frodando il fisco, così avrete il suddetto sacco sempre pieno di soldi, appunto. Quindi telefonate in questura per liberare la vostra prostituta preferita, marocchina e minorenne, accusata di furto. Ah, per finire ricordatevi che per far cadere un governo di sinistra è necessario corrompere De Gregorio! E quando nonostante tutto questo finirete in galera, beh allora dite, a reti unificate, che è Dio che lo vuole!
Fonte: Corsera
mercoledì 18 settembre 2013
martedì 17 settembre 2013
lunedì 16 settembre 2013
domenica 15 settembre 2013
mercoledì 11 settembre 2013
11/09/1994 - 11/09/2013
Se vi capita di entrare in un Tribunale italiano potrete leggere con chiarezza uno dei principi fondamentali della nostra Costituzione: La legge è uguale per tutti. Infatti, l’art. 3 recita esplicitamente: Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Questo é il caposaldo del nostro Ordinamento giuridico, Purtroppo non si riesce più a parlare delle cose concrete e dei veri problemi della giustizia in Italia, perché tutto ruota intorno ai processi berlusconiani. Non è il caso di ricordare le tante leggi ad personam e quindi il palese conflitto d’interesse di un ex-presidente del Consiglio condannato definitivamente per frode fiscale. Un normale cittadino per molto meno da anni ormai sarebbe già in carcere, o no?
Fonte:il Fatto Quotidiano
martedì 10 settembre 2013
Sostiene divin augello
Andrea Augello, dirigente e uomo politico prima del Movimento Sociale Italiano e poi di Alleanza Nazionale e giovanissimo nell'organizzazione giovanile del MSI, cioè è un altro fascistello da quattro soldi che cerca di mantenera la poltrona, perché sa che senza il Berlusca non sarà più rieletto. Ma proprio questa gente deve stare alla Giunta?
lunedì 9 settembre 2013
Fine dei giochi
Meglio arrendersi all'evidenza di una supremazia indiscussa: con merito, Vettel mette in frigo lo champagne del suo quarto mondiale in quattro anni.
domenica 8 settembre 2013
venerdì 6 settembre 2013
Merdaccia
Vedete, vi sono tre tipi di vigliacchi al mondo: i vigliacchi ingenui, convinti cioè che la loro vigliaccheria rappresenti la più alta nobiltà, i vigliacchi vergognosi, cioè quelli che si vergognano della propria vigliaccheria, avendo tuttavia l'intenzione di continuare a essere vigliacchi, e infine i vigliacchi come silvio berlusconi, il quale preferisce il disonore, piuttosto che affrontare, da vero uomo, le sentenze giudiziarie! o no?
Marcio marciume marcietto
Il parroco, il sindaco e il maresciallo dei carabinieri. Sembra uscita dalla penna di Guareschi questa storia di paese che rischia di creare un vero e proprio scontro istituzionale tra Arma, Comune e Diocesi. I tre poteri che da sempre regolano la vita della gente nei piccoli borghi. Tre poteri che sono entrati in rotta di collisione la domenica appena trascorsa. Ingrediente della vicenda: il caso En.Cor che dai portici della città del Correggio si è trasferito direttamente sul pulpito della chiesa di Canolo di Correggio dove don Giuliano Guidetti al termine della celebrazione domenicale l’ha sparata davvero grossa. Fonte: http://www.lanuovaprimapagina.it/news/reggio/5775/-Marcio-in-En-Cor-.html
mercoledì 4 settembre 2013
martedì 3 settembre 2013
lunedì 2 settembre 2013
stereopope
mai più guerre
guerra chiama guerra
violenza chiama violenza
e sabato prossimo
una giornata di digiuno
e preghiera per la pace
in Siria
ma con fermezza
condanno l'uso delle armi chimiche
C'è un giudizio di Dio e della storia
sulle nostre azioni a cui non si può sfuggire
Esorto la comunità internazionale
a iniziative basate sul dialogo e sul negoziato
Non sia risparmiato alcuno sforzo
per portare assistenza
a chi è colpito da questo conflitto
Il 7 settembre in Piazza San Pietro
dalle ore 19 alle ore 24
ci riuniremo in preghiera
in spirito di penitenza per invocare da Dio
questo grande dono per la amata nazione siriana
L'umanità ha bisogno di vede gesti di pace
Il grido della pace si levi alto
e tutti ripongano le armi
e si lascino guidare dall'anelito di pace
ps: ho ormai visto 4 papi avvicendarsi alla tv e tutti in ogni guerra han detto ste parole per questo oggi dopo tanti anni faccio un collage dai giornali e metto insieme la poesia con le parole dello stesso papa francesco
Christian Rizzi
Iscriviti a:
Post (Atom)